INDIZI...

11 2 0
                                    

Iniziamo a indagare: noto che solo una maschera è sporca di sangue, l'arma del delitto è un coltello infilato nella gola della vittima, la vittima prendeva dei sonniferi per addormentarsi (quindi se il killer fosse entrato non avrebbe mai svegliato la vittima.), la stanza ha solo due porte: una chiusa con la serratura e sopra alla porta c'era una finestrella che abbiamo utilizzato per entrare (la finestra non si può togliere), l'altra porta collega la stanza di Chiara a quella di Marco e sopra alla porta ci sono delle sbarre (distanziate una dall'altra da 5 cm) la porta però è stata saldata per motivi di privasi, la vittima è circondata dalle maschere maledette e anche lo scultore delle maschere è morto così. Come ha fatto il killer a uccidere Chiara? E chi è il killer? Andai da Giovanni e chiesi se aveva dei sospetti ma mi rispose purtroppo di no. Poi mi venne in mente un altro particolare: lo sparo. Dopo qualche minuto di riflessione arrivai alla conclusione che lo sparo era un modo per far scoprire la vittima agli ospiti. Andai fuori dalla villa e trovai la pistola gettata dalla finestra di... (ora non ha importanza, ora bisogna scoprire il modo in cui è stata uccisa la vittima... Che cosa succederà? Come ha fatto il killer ad uccidere la vittima?

Continua...

LE PORTE DEI MONDI FATATI -NON È ANCORA FINITA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora