RITORNO AL PASSATO

30 1 0
                                    

Cercai di fare ordine in testa e di capire cosa dovevo fare e che cosa era successo. Giovanni è stato ucciso dall'alieno per far funzionare la macchina del tempo che gli servirà per uccidere i miei genitori e fare in modo che il suo capo non muoia, l'alieno si era travestito dalla regina per farsi mettere nel bunker e azionare il dispositivo in segreto. Ora la domanda era: dov'è la vera regina? Senza darmi una risposta dovetti attraversare la macchina del tempo per salvare la mia famiglia. Subito dopo fui scaraventato nel futuro, aprii gli occhi e per prima cosa vidi il vuoto, ma come il vuoto? Ebbene si, mi trovavo sopra ad un grattacielo, provai a guardare il panorama fa fui colto alla sprovvista da un dettaglio importantissimo; vicino a questo grattacielo ce ne era un'altro con la stessa altezza, a questo dettaglio mi spaventai, provai a guardare da un altra parte ma vidi l'Empire State Building. Purtroppo mi resi conto che ero su una delle due Torri Gemelle. Era più o meno l'anno... Aspetta un secondo, ma io qui non ci sono mai stato! Non capivo il perché di questo posto insolito ma avevo la vaga sensazione, che purtroppo, quel giorno fosse l'11 settembre del 2001. Che cosa succederà? Avrò ragione?

Continua...

LE PORTE DEI MONDI FATATI -NON È ANCORA FINITA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora