LA MORTE DI GIOVANNI

16 1 0
                                    

Mentre fuori si scatenava l'inferno, furtivamente entrai nel palazzo. Cercai in tutte le stanze ma di Giovanni e dell'alieno non c'era traccia. Dopo qualche minuto trovai un altra porta, era sigillata. Pensai che l'alieno fosse lì e quindi cercai di entrare ma la porta non si apriva. Dopo molti tentativi ero sfinito e stavo per sparargli quando un polizziotto sfondò la porta d'ingresso, era stato scaraventato in aria, gli prestai soccorso ma una guardia con un piede mi schiacciò la testa a terra. Più morto che vivo guardai fuori e vidi moltissime persone distese a terra. Vicino al soldato ce ne erano altri 7 che si erano salvati. Il soldato mi alzò da terra e disse a gli altri: aprite il bunker. Gli altri soldati presero una chiave e lo aprirono. Quando fummo dentro vedemmo Giovanni collegato ad una macchina enorme. Lo osservai bene ma purtroppo notai che aveva un buco in testa, Giovanni era morto. Mi sedetti in un angolino e cominciai a pensare da cosa era cominciata quella disgrazia. Notai però un biglietto appoggiato sopra ad un tavolo che diceva: CIAO, SCUSA MA HO DOVUTO UCCIDERE GIOVANNI PER FAR FUNZIONARE LA MIA MACCHINA DEL TEMPO, TI CONSIGLIO DI MUOVERTI ALTRIMENTI IL CORSO DELLA DELLA STORIA CAMBIERÀ E TU NON ESISTERAI MAI PERCHÉ UCCIDERÒ I TUOI GENITORI. QUANDO CI RITROVEREMO TI SPIEGHERÒ TUTTO... AH UN ULTIMA COSA, LA REGINA STA BENE NON TI PREOCCUPARE. BUONA FORTUNA.
Che cosa succederà?

Continua..

LE PORTE DEI MONDI FATATI -NON È ANCORA FINITA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora