IL SECONDO PEZZO

18 2 0
                                    

Iniziai a pensare al misterioso messaggio, mille idee mi giravano per la testa ma non sapevo cosa fare. Non riuscendo ad arrivare ad una conclusione chiamai la polizia che arrivò in poco tempo. Dopo aver spiegato ai polizziotti l'accaduto gli mostrai il foglio con l'enigma ma nemmeno loro arrivarono ad una conclusione. Chiesi anche ai presenti ma niente da fare. Sul foglio c'era scritto di ripercorrere i miei passi perciò ci provai e capii il messaggio! Nel foglio trovato sopra alla mia auto c'erano le coordinate della sua "casa"! Dissi alla polizia ciò che avevo scoperto, andai verso la macchina di Giovanni ma non avevo le chiavi... La polizia mi diede un passaggio e quando arrivammo trovai il biglietto dopo qualche metro da casa mia. Lo lessi: SECONDO PEZZO; COMPLIMENTI, HAI DECIFRATO IL MESSAGGIO E SONO SICURO CHE TI STARAI CHIEDENDO: COME HA FATTO A SAPERE CHE NON LO AVREI LETTO AL MATTINO? BE, INTELLIGENZA SUPERIORE. COMUNQUE, ECCO IL SECONDO INDIZIO: RIPERCORRI I TUOI PASSI E 8 ANNI FA, IL CODICE NON È FINITO. MA STA ATTENTO ATTIVA ANCORA. Accipicchia e questo che vuol dire? Mi domandai. Un poliziotto mi disse: 8 anni fa tu e Giovanni avete combattuto contro di lui, dove è finita la vicenda? Ho capito dobbiamo andare alla banca (leggere il libro precedente: LE PORTE DEI MONDI FATATI)! Che cosa succederà?

Continua...

LE PORTE DEI MONDI FATATI -NON È ANCORA FINITA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora