Challenge!

72 5 6
                                    

Visto che la babbanoide qui presente __GameOfShadows__ mi ha nominata (ke emotsyone, nn sn mai stata nmint x qlcs  xdxd), vi tocca soportarmi mente faccio questa challenge, anche se tipo nessuno la leggerà, ma ok :')

Duuuuunque: devo scrivere tredici curiosità che non importeranno a nessuno, su di me; poi elencare ogni parola che mi viene in mente per ogni lettera dell'alfabeto u.u

Round one: FIGHT! (?)

1) Mi chiamo Monya e sono marocchina, anche se comunque sono nata in Italia, nella bellissima Cagliari! Purtroppo non ricordo quasi niente di quella magica terra (?) perché sono andata via da piccolina e sono cresciuta nelle province di Torino, Vercelli e Brescia.

2) Moltissime persone sbagliano il mio nome. La cosa strana è che lo sbagliano specialmente i marocchini, oh! In italia l'errore più grande è al massimo scriverlo con una i. Ma in Marocco c'è un intero elenco di varianti:
- Mounia
- Mounya
- A volte addirittura Dounya
- Moona
- Mouniya
- Monnia
- Moniya
In effetti ce n'erano moltissimi altri ma questi sono i più comuni.

3) Da ottobre 2014 mi sono trasferita in Marocco, conto di tornare appena faccio i diciotto anni.

4) Malgrado io abbia solo 17 anni, studio infermieristica in una scuola privata. Ho iniziato a 15 anni, ho già un diploma ma il livello era troppo basso, per cui sto ristudiando tutto da capo ma ad un livello più alto (almeno in teoria, perché a me sembra tutto uguale).

5) Durante i miei secoli di stage in ospedale tra i vari reparti, il mio preferito è (ovviamente) il blocco operatorio, dove ho assistito a varie operazioni, tra cui: due appendiciti, alla rimozione di una strana palla grande quanto un uovo e piena di liquido verde che era cresciuta dentro al seno di una tipa (nemmeno i chirurghi sapevano cosa fosse. Secondo me è perché copiavano a scuola, insomma, come fai ad essere chirurgo e non saperlo?), a diversi parti cesarei (ho perso il conto, devono essere stati 10 o 11) (...o forse 12), un'operazione alla palpebra di un coraggioso bambino e l'amputazione di una gamba a causa del diabete. 

6) Malgrado la puzza soffocante e gli schizzi assurdi di sangue e piccoli pezzettini di carne che ti volano in faccia quando usano il seghetto, l'amputazione è stata la mia operazione preferita. Anche perché tutte le altre stagiste erano sgattaiolate via lasciandomi sola coi tipi, ed essendo l'unica in sala operatoria con loro, chiedevano cose solo a me. Tipo "sistemami la luce" "questi fili non bastano, portamene altri" "ho bisogno di guanti sterili, questo si è bucato" "passami l'antisettico"... Ceh, tanta roba.

7) Mangio tutto quello che voglio senza ingrassare. Odiatemi.

8) Sto morendo di astinenza perché voglio leggere libri veri, ma ovviamente in italiano qui non ne posso trovare (non posso ordinarli online perché boh).

9) Sono follemente innamorata di un Attore con la A maiuscola, Andrea Baglio: ragazzo meraviglioso che non ha la fama che merita. Risponde sempre ai messaggi e risponde col cuore, non con quelle schifezze dette e ridette tipo "grazie del sostegno, ti voglio bene xdxd". Ricordo che la prima volta che gli scrissi gli chiedevo un consiglio molto importante per me, ed essendo che era in viaggio mi rispose di aspettare qualche giorno che tornasse, in modo da potermi rispondere in modo adeguato, perché "...Non voglio risponderti con uno di quei soliti messaggi preconfezionati che tutti usano."

10) Non temo la solitudine, apprezzo la presenza di me medesima ed il mio stare con me stessa. TRANNE CHE AL MARE. Oddio, lì se non siamo minimo in tre muoio di noia.

11) Ho una playlist piena di sigle dei cartoni animati anni '80/90. Awesome. Digimon forever.

12) Disegno, canto e scrivo. Mi piacerebbe un giorno imparare a ballare, essere super snodatissima ed imparare a fare parkour (?)

13) Friendzono tutti. Anche se quelli che si dichiarano mi piacciono da morire, li friendzono comunque perché non voglio relazioni, soprattutto ora che sono una fase piena di cambiamenti. Cambierò io, cambierà lui, cambieremo entrambi, avremo diversi gusti e priorità, non ci basteremo più e ci lasceremo. Molto semplice. So già che finirà e non voglio una relazione che so già che all'80% di probabilità finirà. Quando saprò di essere "stabile", allora inizierò a pensare ad eventuali rapporti.

Round two, FIGHT!

A - Abaco (?)

B - BUDINOOOOHHH

C - CAROTAAAAAHHH

D - Dory  :3

E - Ebete.

F - Friendzone (oops)

G - GBUDINOOOOHHH

H - HBUDINOOOOHHH

I - Irine Adler

J - John Smith (Doctor Who...)

K - Killer. Mlmlml.

L - Londra

M - Murder. Mlmlml.

N - NBUDINOOOOHHH

O - Orologio

P - Picchia Picchiarello picchia picchio pazzerello (?)

Q - Qkchebab.

R - *Il mio cognome*

S - Strangolamento (perdonatemi, è la prima cosa che mi è venuta in mente.)

T - T.A.R.D.I.S.

U - Uva

V - Valchiria

W - Wholocked

X - XBUDINOOOOHHH

Y - Y.O.L.O.

Z - Zorro.

Budino.

Visto che non conosco una beata sega di nessuno, nomino 
ThiefOfDreams, _marysstories_ e MonicaZucchi, che non so se sono già state nominate(/i...?) ma pace e amen, non ho nessun altro da nominare hahahaha

Ciauz!

A chi è arrivato fin qui spedirò un budino per posta.
Addio.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 03, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Evil?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora