VII.lista delle cose da fare:Test.Di nuovo test.Oh,ma guarda...un test!

108 5 9
                                    

Probabilmente quella fu la giornata più complicata e al contempo strana  della vita di Alice.
Bhe,forse quando aveva incontrato quell'opossum...oppure quando aveva ballato la macarena con i baffi disegnati sulla fronte...no,okay:sto divagando.
La mattina ebbe un parvenza di normalità.
Durò...quanto?cinque secondi?Forse trenta.
Per un attimo le sembrò di essere a casa propria,nel proprio letto.
Poi si ricordò che nel suo letto,non c'erano tarantole gianti.
E con giganti non s'intendono quelle molto grosse misura standard molto-grossa,che già di per sé terrorizzavano la ragazza,ma con gigante si parla di tarantole grandi quanto un pastore tedesco adulto.
Il risveglio fu più o meno così,partiamo dagli insulti mentali poco carini alla sveglia,indovinate un po,rossa.
"Mattina?È già ricominciata la scuola!Ma io non voglio rivedere Jhosh!"
Jhosh era il bulletto,che per altro non aveva mai dato fastidio direttamente ad Alice,che girava a picchiare,insultare,rubare,...
and repeat!
Insomma,se Clarisse si fosse infatutata di Ermes...
Eeee qui parte la nuova ship:clarermes?ermisse?
...sarebbe nato un ladro-bulletto del genere.
Oppure era semplicemente un figlio del dio Antipaticus.
Dobbiamo alzarci?E se ti fingessi malata?Questo cuscino è così morbido!
"E...peloso(?)"
La bionda alzò un pochino le palpebre,quanto bastava per guardare il cuscino che probabilmente aveva preso da qualche letto non suo,forse era la foca di bianca.
Mmh...le foche quante zampe hanno?Questa ne ha otto...
"AHHH!!!"
Cos'è?un nuovo numero?
"AhHHHHHH!!!"
<<AHHHH!!>>urlò la bionda.
<<AHHHH>> strillarono di rimando le compagne.
Vi capite al volo voi,eh?
La bionda lanciò la tarantola fuori dalla finestra aperta.
<<AHI!>>urlò una voce.
Chi era?
"Ho dormito con una tarantola e tu to chiedi chi era uno che l'ha presa in tesa?!"
Mlml
"Eh,no!doppisensi con gli aracnidi no!"
Alice non aveva paura di nulla.
Non in senso negativo,non andava in giro con un sacco di boria dicendo:"ehi,io non ho paura di nulla!"
Se una sua amica veniva attaccata da un leone in una savana,cosa che per quanto improbabile le era già capitata...
Signori:Alice Lovegood!
...lei sarebbe corsa in soccorso dell'amica ma...i ragni?No!
Insetti,vermi,scarafaggi,altezza,spazi chiusi,stipiti delle  porte:tutto ciò che poteva terrorizzare una persona non le faceva nè caldo nè freddo.
Ma se anche solo vedeva un ragno disegnato faceva le  valigie e scappava in Burun
di.
<<Avreste dovuto vedervi!>>disse sghignazzando Bianca uscendo dal bagno<<era un semplice ragno finto gonfiabile!>>
Ragazzi? ,sono il subconscio di Alice .
Immaginatevi la scena:un'Alice sudata per lo spavento,pallida di paura,coi capelli  alla nido di topo francese e un pigiama con su Voldemort versione unicorno e la scritta "you are what do you est",si gira e vi guarda con uno sguardo assassino e un letalissimo tappo di bottiglia pronto al lancio in mano.
Ora aggiungete l'accaduto di qualche secondo prima.
Ci siete?Bene,ora potete morire dal ridere.
<<che caspio c'è da ridere?>>domandò sconvolta L'Alice.
<<Ehi,Cappellaio...>>fece bianca.
<<cappellaio?>>
<<assomigli a Tarrant>>spiegò velocemente e muovendo una mano come a scacciare una mosca la dark alla bionda<<Calmati,non era un vero ragno...>>ma dai?Pensavo che i ragni versione cassonetto esistessero!<<...è solo uno scherzo che faccio a tutte quelle che vengono qui>>
Due opzioni:la strangoliamo o la buttiamo alla finestra.
Invece Alice si mise a ridere.
Certo una risata nervosa con la percentuale di divertimento pari a quella di pelle non plastificata di Drew,ma comunque una piccola risata.
Ooooppure abbiamo la tre:ridere come se ti avessero fato vedere un video divertente.
Avete presente i film in cui alla fine qualcuno inizia a ridere e tutti si mettono a farlo,renne di Babbo Natale comprese?
Ecco...non andò così.
Alice rideva da pazza psicopatica,le altre la guardavano sconvolte
Bianca,invece,probabilmente non aveva mai visto una reazione del genere.
Avrà pensato:"oh...l'anno scorso non è andata cosí" mentre guardava la bionda come se fosse un esperimento.
Alice rideva.
<<ahahaINIZIA A CORRERE!>>disse prima di mettersi a inseguire l'altra per la stanza.
La placcò sul letto e iniziò a tirarle cuscinare.
Dopo qualche minuto Bianca su alzò e disse,ridendo
<<Bhe ragazze!Voi siete benvenute nella mia camera.Finora siete le uniche che non mi hanno ancora insultato>>
Non si sa che canoni Bianca avesse,sta di fatto che le cinque divennero più legate di qualsiasi altre compagne di stanza.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 14, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

FANGIRL CONTROLDove le storie prendono vita. Scoprilo ora