CAMBIAMENTI.

351 12 0
                                    

CIAO A TUTTE RAGAZZE.
Dovete scusarmi se sto cambiando sempre la storia,ma leggendola,e rileggendola ogni giorno non mi convince.
Passo tante ore del mio tempo solo per questo e vorrei che venisse bene.
Non voglio che sia la solita storia come tutte le altre,sto pensando a tante cose,sto male di mio,ma scrivere mi fa stare bene.
È come se una parte di me si risvegli e buttasse fuori qualsiasi cosa.Per questo voglio condividere tutto ciò con voi.
Voglio chiedervi solo un po di pazienza,so che la mia storia non è alle grandi visualizzazioni,però voglio renderla tale per far si che succeda.
Quindi nei prossimi giorni starò attaccata a questo cellulare per buttare peggio di prima le mie idee.
Per creare una storia che mi convinca sul serio,e che piaccia a tutti voi.
Grazie mille per aver letto ciò e per avermi fatto ricevere 300 visualizzazioni.
Presto tornerò con una vera e propria storia,e spero che sarà apprezzata da tutti.
Quando sarò sicura di tutto ciò,vi avviserò e finalmente sarà la storia che mi piacerà..voi dovete solo farmi un favore..rileggere dal primo capitolo perché davvero cambierò un po anche da li.
Spargete voce.

Nel frattempo se vi va commentate o lasciate un messaggio sul mio profilo per sapere come sta andando la vostra vita,per sapere se vi piace o no la mia storia,se vorreste che cambiassi qualcosa che magari verrà più apprezzato da tutti.

Accetto qualsiasi cosa..GRAZIE🍀

ve quierooo.
~~VALE💞

Colpa Del Destino-Benjamin Mascolo #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora