-SVEGLIATI ARION!!!!-
-Arriverai in ritardo agli allenamenti.-
-Ziaaaaaaa Silvia ho sonno tra 10 minuti mi alzo.-
-Non puoi,lo sai che l'allenatore si arrabierá.-
-Comunque non puoi dormire
tutto il giorno , l'unico che fai e
che vuoi fare e giocare a calcio
con I tuoi amici come J.p ,
Riccardo , Gabi e Victor.-A quelle parole qualcosa risuonó in me che mi diede la spinta per alzarmi e andare a quei allenamenti stancanti , faticosi e un po' noiosi. Perchè avrei visto I miei compagni di squadra che mi danno il coraggio per andare e proseguire questa passione per il calcio che condividiamo tutti noi.
-Okay zia mi alzo-
Andai a prepararmi e preparare lo zaino per gli allenamenti.
-Ciao zia Silvia ti voglio bene-
-Anche io Arion-
-Ciao-
Andando verso la strada per la scuola mi incontrai con J.P e Sky che mi fecero compagnia, abbiamo parlato, risso e ci siamo divertiti molto.
J.P:Arion oggi ci alleneremo e chi sa se impariamo una nuova supermossa , sarebbe una cosa fantastica.
Sky:J.P lo sai che non è facile imparare una supermossa, ci vuole allenamento e molta practica.
Arion:Sky non essere così dura con J.P, io so che lui ha potenzialitá.
Sky:Va bene Arion.
Ciao ragazzi io vado con le altre in bocca il lupo.Arion, J.P:Grazie Sky.
Ciao.Arion:Siamo arrivati, vediamo dove sono gli altri.
J.P:Certo.
Arion:Andiamo,allora
Ci abbiamo messo piú del dovuto ma finalmente li avevamo trovati che ripassavano le strategie per la prossima partita
Riccardo:Siete arrivati.
Pensavo che non sareste venuti.Vi stavamo aspettando nella palestra della scuola.Arion, J.P: Scusate per il ritardo.
Riccardo:Non fa niente; sedetevi.
Arion:Per fortuna che non è arrabiato vero J.P.
J.P:È vero Arion, non avrei sopportato un'altra romanzina da parte sua gia sopporto quelle di mia madre figuriamoci anche le sue.
Bisbigliando e ridendo, notai lo sguardo di Victor su di noi,ci fissava ma sopratutto a me che gli avró fatto di male.
Victor Pov's
Arion è cosí sex ...
Volevo dire cioè cosa...
Non lo so quello che volevo dire ma l'unico che so è che i suoi occhi sono bellisimi.
Come...
Okay.Smetto di pensare a lui, non posso è ai ultimi posti ma continuo a guardarlo senza staccare gli occhi da lui.Forse provo qualcosa per lui...
MA È IMPOSSIBILE!!!!!!!!
Lui è un ragazzo e anche io non possiamo stare insieme.
E per lo piú lui avrá una ragazza per quanto è bello...
Volevo dire niente.J.P:Arion perchè Victor ci guarda gli abbiamo fatto qualcosa di male.
Arion:Non lo so.Io non gli ho fatto niente di male tu?
J.P:Io di sicuro di no .Mi fa paura, figurati fargli del male o fargli qualcosa che lo disturbase o dargli fastidio.
CHE GLI ABBIAMO FATTO!!!!!
ARION!!!!!!!!!Arion:Non lo so ma CALMATI!!!!!!!
J.P!!!!!!!Arion Pov's
Perche Victor ci guarda, c'è qualcosa di strano in lui ma cosa devo scoprirlo e sé la salute del fratello è peggiorata o gli è succeso qualcosa.Devo scoprirlo assolutamente.
Ma perchè mi preocupo cosí tanto è Victor che gli puo essere succeso niente ovvio.Victor Pov's
La devo smettere di guardarlo si insopestirá.
Okay proveró ad ascoltare il discorso di Riccardo almeno non penseró ad Arion.2 ore passate
Non c'è la faccio ma questo non prende fiato sta parlando da piú di 2 ore.
Ahhhhhh
Adesso ha finito
DOPO 2 ORE A PARLARE!!!!!!!!
SOLO ADESSO FINISCE DI PARLARE!!!!!!!!!!
È CHE CAZZOOOOOOOO!!!!!!!!!
SONO STANCO!!!!!!
SÉ APRE BOCCA DI NUOVO GLI TIRO LA SEDIA COSÍ IMPARA A PARLARE PER 2 ORE!!!!!!J.P Pov's
Finalmente ha smesso di parlare pensavo che non finiva piú, quasi mi stavo per adormentare sopra ad Arion.
Sembra che a lui gli fosse interessato il discorso di Riccardo; ha scritto sul suo quaderno ma non so cosa non ho voglia di leggere sará noioso come il discorso del capitano.
Forse glielo chiedo ma dopo ci dobbiamo allenare adesso.Arion Pov's
Che bello il discorso del capitano é stato molto interessante, ho scritto tutto e per lo piú ho disegnato Victor...
COSA!!!!!!!!
Volevo dire ho disegnato arcobaleni, sono meglio di Vic...
Che barba devo andare ad allenarmi con gli altri.Riccardo Pov's
C'è qualcosa che non va in Arion non si sta impegnando, sta sbagliando ogni passaggio e non é riuscito a fare gol a porta vuota.Che gli succede non è da lui gli piace sempre giocare a calcio.
Forse glielo chiedo dopo gli allenamenti.Finiti gli allenamenti
Arion Pov's
Che stanchezza, non sento piú il mio corpo tu come ti senti J.P?
J.P?
Dove sei?
Se ne è andato e non mi ha detto niente che amico.
Vabbé mi faro una doccia e poi vado sono troppo stanco.Per cercarlo in giro non ho voglia e sè si è perso.
Tsk no è impossibile.
Ma un giorno si è perso essendo qui nelle vicinanze.
Okay lo cercheró dopo, solo voglio farmi una doccia e basta per il momento.J.P Pov's
Mi dispiace aver lasciato Arion e non avergli detto niente ma mio padre ha detto che dovevo tornare presto,perchè lui el la mamma devono andare da qualche parte che non ho capito ma vabbé e di sicuro dovró rimanere a casa da solo
CHE BARBA!!!!!
Chiameró dopo ad Arion per dargli spiegazioni.Riccardo Pov's
Cercheró Arion gli devo chiedere perchè oggi era diverso non era come le altre volte che era entusiasta per allenarsi.
Oggi lo ho visto come giú di morale.
Vado a cercarlo sará negli spogliatoi; come gli altri.
Parlando di spogliatoi devo farmi una doccia sono tutto sudato e puzzo da morire.
Ecco Gabi gli chiedero se sa dove è Arion.
-Gabi sai per caso dove é Arion?-
Gabi:No, Ricardo non so dove è Arion.Mi dispiace.
Ricardo:Okay. Grazie Gabi.
Ciao.GABI Pov's
Perchè Riccardo cerca Arion?
Si sará sentito male o lo stanno cercando?
Ma sopratutto perchè Riccardo lo sta cercando non lo puo fare qualcun altro.
Perchè per forza lui...
Non sará che stanno uscendo insieme e non me la ha detto.
E lui lo sa che sono gay. Ma lui non sa che mi piace da morire che lo amo alla follia, siamo amici da tempo e mi è sempre piaciuto il suo sorriso, il suo viso, il suo carattere insoma mi piace tutto di lui. E non riesco a pensare in lui, è fisso nella mia mente una persona che non si puo cancellare facilmente sia dalla mia mente e il mio cuore perchè io...
Lo Amo
E lo Ameró per SEMPRE
Anche se lui non mi ama.
Niente di tutto ció glielo ho mai detto e di sicuro lui non sa che lo amo...
Mi sto ingelosendo. Devo stare piú tempo con Riccardo per scoprire tutto e sé per caso mi ama non si sa mai.
STAI LEGGENDO
Victor x Arion (In Revisione)
FanfictionTra inimicizia ed amicizia , tra disapori e momenti felici .Compagni di squadra nella Raimon. Dopo la partita contro la squadra di Victor, solo con uno sguardo nacque qualcosa che nessuno dei 2 vuole rivelare , una specie di segreto da nascondere ag...