Partenza

931 38 24
                                    

~Dopo alcuni giorni~

Dopo l'accaduto nei bagni del luna park Arion non si fece vedere a scuola per una settimana.
J.P,Riccardo e Victor pensarono di lasciarlo stare per farlo tranquillizzare.
Nel mentre Arion era sconvolto per una notizia che gli diede la zia Silvia.

Arion: Zia Silvia non possiamo

Zia Silvia: Arion, mi dispiace ma la discussione è conclusa e poi sarà per poco tempo.

Arion: Zia Silvia non voglio andare dai nonni, vivono lontano e poi come farei con la squadra? È iniziato il torneo e non posso andare proprio adesso quando hanno bisogno di me.

Zia: Mi dispiace per la squadra ma la nonna sta male e non ha nessuno che la aiuti. Dobbiamo andare per forza e tu vieni con me perché non ti posso lasciare solo.

Arion: Ma io posso badare a me stesso. Non c'è bisogno che mi porti con te.
E comunque posso rimanere da J.P.

Zia: Arion, non te lo ripeto,noi andiamo punto e basta.

Arion: ...

Zia: Prepara le valigie che andiamo domani.

Arion andò nella sua stanza e ubbidì agli ordini della zia Silvia,preparò le valigie e scrisse a J.P.

Ciao J.P.
Come stai?

Oh ciao Arion.
Allora sei vivo.
Io bene e tu?

Bene ti devo dire una cosa importante.

Cosa?
Che sei gay
Già lo sapevo

No.
Non sono gay.

Allora mi devi dire che ti piace Riccardo?
O Victor?

Nessuno dei 2 e non è quello che ti devo dire.

Allora cosa?

Domani parto

Cosaaaaaaaaa?!

Devo andare ti spiego dopo
Ciao J.P

Come parti?
E dove devi andare?
Rispondi Arion!

Come che deve partire? E poi me lo dice così che sono il suo migliore amico!!!
Oggi vado a casa sua per delle spiegazioni.

Arion: Zia Silvia, la valigia è pronta dove la lascio?

Zia:Lasciala vicino all'entrata.

Arion: Va bene.

Zia Silvia: Arion c'è Victor fuori lo faccio entrare?

Arion dopo aver sentito quel nome si gettò davanti alla porta.

Arion: No Zia Silvia!!!

Zia:Perché no?

Arion:Per......per.......perché.....

Adesso che mi invento non gli posso dire che lo ho schiaffeggiato e per questo non lo voglio vedere.
Soprattutto perché mi potrebbe uccidere.

Arion: Perché abbiamo litigato

Zia: Solo per quello tra fidanzati è normale fare qualche litigio ma passa sempre subito.

Arion: Cos....COSAAAAAA!!!!!!!
Noi non siamo fidanzati.
Che cosa ti fa pensare che lo siamo?

Zia: Tante cose

Arion:......
Solo non lasciarlo entrare

Zia: Va bene.
Quando sarà passato qualsiasi cosa sia successo ricordati di fare la pace con lui.

Arion: Cos..COSAAAA!?

Zia: Avrete litigato ma è pur sempre il tuo fidanzato.

Arion: Non siamo FIDANZATI!

Zia: Lo sai che sta dietro alla porta e tu ti stai mettendo ad urlare a squarciagola la nostra conversazione vero?

Arion: Oh Caz...
Ciao Zia Silvia

Dopo quella conversazione Arion corse nella sua stanza per sotterarsi dalla vergogna che provava in quel momento.

Nel mentre la zia di Arion aprì la porta e fece entrare Victor dentro casa e gli disse che Arion stava di sopra nella sua stanza.
Victor non facendoselo ripetere due volte andò di sopra ed entrò nella stanza di Arion senza bussare il che fece che Arion dallo spavento cadesse dal letto.

Victor: Arion. Ti sei fatto male?

Arion: No.
Ho solo fatto un volo dal letto al pavimento perché mi andava, certo che mi sono fatto male che credi?!
E perché sei qui?!

Victor: Per te.

Sentendo quelle parole Arion si sentì bruciare la faccia e il suo cuore iniziò a battere più forte del normale facendolo pensare che aveva un infarto.

Arion: Cos...cosa hai detto?

Victor: Che sono venuto a casa tua solo per te.
Perché mi mancavi.

Arion dopo quelle parole arrosì ancora di più.
E la zia di Arion entrò vedendo suo nipote per terra e Victor sopra di lui.

Zia Silvia: Arion io esc....o
Tranquilli ragazzi vi lascio alle vostre cose da fidanzati.
Arion io esco vado a fare la spesa.
E un'ultima cosa proteggetevi, meglio usare il preservativo se li vuoi stanno nella mia stanza nel comodino nell'ultimo cassetto.
Ciao ragazzi, divertitevi e dateci dentro.

Dopo quello che era appena successo i due rimasero stupiti e in shock per quello che aveva detto la zia di Arion.
Sul viso di Victor cominciò a formarsi un sorriso a trentadue denti mentre Arion era ancora shockato

Continua...

Victor x Arion (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora