PREOCCUPAZIONI

1.5K 53 23
                                    

Victor Pov's
Ma dove è Arion!? Lo sto cercando dovunque ma non lo trovo dove sarà? Non si sarà perso di nuovo come la scorsa volta con J.P che poi erano nelle vicinanze e non se ne sono accorti quei 2 ...
Quando sono insieme sono imprevedibili...
Arion...
Quanto mi manca.
Ma non siamo neanche fidanzati e solo penso a lui come se lo fossimo...
Devo smetterla.
SUBITO.
Che penseranno gli altri sè sapessero che mi piace Arion o che lo amo.
Devo smetterla assolutamente!!!!!!

Riccardo Pov's
Non lo trovo dove sará?
Non si sará mica perso come quella volta con J.P che poi non si erano persi perchè erano qui vicino.
Ah quei 2...
Okay vado a trovare Arion.
SUBITO.

Gabi Pov's
Dove si sará cacciato Riccardo non è da lui perdersi. Lo devo trovare subito prima che succeda qualcosa tra lui ed Arion.
Non lo sopporterei che la persona che amo stesse con un altro e poi che ci trova in Arion che io non ho.
QUANTO MI FA INFURIARE!!!!!!
Sapere che hanno una relazione e Riccardo non me lo ha detto.

J.P Pov's
Sono preoccupato per Arion lo ho lasciato li a scuola senza dirgli niente, si sará preoccupato come al solito.
Lo chiameró dopo.
Prima finisco i compiti e poi lo chiamo.
Che noia i compiti!!!!!
Vorrei non farli ma i miei genitori mi metterebero in punizione e non potrei piú uscire da nessuna parte neanche agli allenamenti e non potrei piú giocare a il mio gioco preferito il calcio. Ma adesso continuo a fare i compiti o sé no si fará notte.

Arion Pov's
Che doccia rilassante , mi serviva proprio una.
Adesso devo pensare a cercare J.P; dove si sará cacciato?
Quanto mi fa preoccupare. Parlando di sparizioni dove è il mio zaino, mi ricordo di averlo lasciato qui. Ma non c'è piú.
Grandioso mi sono perso lo zaino per lo piú con il telefono che bella cosa giá prevedo la romanzina di zia Silvia.
Devi badare alle tue cose non le devi perdere Bla...bla...bla...blaaaa...

J.P Pov's
Lo zaino dove lo ho lasciato?
Di sotto, vado a prenderlo...
MA QUESTO NON È IL MIO ZAINO É QUELLO DI ARION!!!!!
Aspetta è vero io avevo lasciato lo zaino a casa quindi ho pensato di averlo portato agli allenamenti ma invece ho preso quello di Arion che guaio glielo devo riportare subito.

Riccardo Pov's
Mi hanno detto che Arion è agli spogliatoi quindi vado a parlargli mi deve delle spiegazioni.

Riccardo:Ciao, Arion
Cosa fai?

Arion:Ciao capitano, cerco il mio zaino.

Riccardo:Non lo avrai perso vero?

Arion:Si, ho perso lo zaino per la seconda volta in 1 mese, lo so che sono sbadato ma non ti ci mettere anche tu okay.

Riccardo, Arion:Ridono.

Riccardo:Arion ti volevo chiedere una cosa.

Arion:Non ora. Capitano devo cercare lo zaino o sè no saranno guai per me.

Riccardo:Se vuoi ti aiuto a cercarlo?

Arion:Davvero. Grazie Capitano.

Gabi Pov's
DOVE SI É CACCIATO RICCARDO!!!!!
NON SI SARÁ PERSO!!!!!
Non è da lui perdersi.
Forse sará negli spogliatoi.

Gabi arrivato negli spogliatoi, trova Riccardo ed Arion ridendo è molto vicini vicini per i suoi gusti.

Gabi Pov's
CHE CI FA ARION CON RICCARDO NEGLI SPOGLIATOI!!!!!!!
Non avranno mica fatto...
No, non è da Riccardo fare certe cose o almeno spero...
Ma se hanno per davvero fatto SESSO non ci crederei neanche se me lo dicesse in faccia che lo hanno fatto. Ma che avranno fatto?
Perchè ridono?
Riccardo non fa ridere a nessuno figuriamoci ad Arion.
Per adesso rimarró qui nascosto dietro la porta per origliare.

Victor Pov's
Okay la smetto di cercare . Arion mi aveva detto che mi doveva parlare ma poi è sparito. Quindi che mi cerchi lui, io mi sono stuffatto di cercarlo.

Arion Pov's
Lo zaino dove è...
Cazzoooooo!!!!
Gli avevo detto a Victor che gli dovevo parlare per chiedergli se stava bene e adesso come faccio se ne sará andato da tempo.
Vabbè gli parleró domani o un altro giorno.

Riccardo Pov's
Cosa ho ricevuto un messaggio per whatsapp da parte di J.P che vorrá?
É meglio se lo leggo:
Riccardo , ciao come stai?
Ti scrivo per chiederti un favore gli potresti dire ad Arion che non mi sono perso solo che sono tornato prima a casa a causa dei miei genitori . Gli potresti dire anche che non si preoccupasse per il suo zaino c'è l'ho io. Perchè mi sono sbagliato e ho preso il suo pensando che era il mio.
Grazie, Capitano.

Riccardo:Arion ho buone notizie per te.

Arion:Cosa?

Riccardo:Il tuo zaino lo ha preso J.P quindi non lo hai perso

Arion:Oh grazie Riccardo.

Arion corse verso le braccia di Riccardo perchè era cosí felice di non aver perso lo zaino.
I 2 si abbracciarono e poi i loro sguardi si incrociarono.
Riccardo avvicino le sue labbra a quelle di Arion che si poggiarono su quest'ultime. La lingua di Riccardo chiese permesso alle labbra di Arion che non esitarono a farla entrare iniziando cosí una danza passionale tra le 2.
Gabi osservando sconvolto dall'accaduto scappa piangendo e sconvolto mentre Riccardo ed Arion continuano a baciarsi passionatamente senza staccare le loro labbra neanche per respirare.

Victor x Arion (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora