Cosa faccio!?
Cosa faccio!?
Non posso nascondermi per sempre. Devo fare qualcosa ma cosa?
E sé rimanesi nascosto finché se ne andassero. Ma non so quando se ne andranno. Ho paura di incontrarli, non so come dovrei comportarmi con Riccardo e con Victor. Vorrei sparire per sempre anche se significasse fuggire. Dopo che mi hanno baciato, non so come comportarmi, dovrei salutarli o baciarli. Non so ancora sé considerarli amici o cosa?
Fi.....danzati?Forse
Ma chi dei 2?
Non posso essere fidanzato con tutti e 2. Che penserà la gente che sono una specie di puttana o peggio ancora che mi prostituisco o che sono uno facile.
Ho litigato con J.P mica posso tornare da lui o forse se gli spiego come stanno le cose capirà e mi potrebbe aiutare.
È deciso. In fondo siamo migliori amici un litigio non può rompere la nostra amicizia.
Ma adesso il problema è ritrovarlo.
Dove può essersi cacciato?Dopo che Arion uscì dai bagni non vide nè Victor nè Riccardo cosi corse il più lontano possibile per andare a cercare il suo amico.
~Dopo mezz'ora~
Arion non riusciva a trovare J.P e cerco di ricordarsi dell'ultimo posto dove l'aveva visto. Così andò nelle montagne russe ma non riuscì a vederlo perché c'era troppa e a causa della bassa statura di J.P sarebbe stato impossibile trovarlo.
Arion iniziò a chiamarlo al telefono ma senza avere una risposta così iniziò a cercarlo nella fila di gente ma ancora non riusciva a incontrarlo.
Ma dove si trova J.P ,oh capito che è basso è che sia impossibile trovarlo tra tutte queste persone........
All'improvviso Arion senti una voce familiare dietro di lui ma quando si girò si nascose velocemente dietro un cespuglio. Aveva trovato J.P seduto su una panchina non da solo ma insieme a Riccardo che si prendevano una granita.
Non è possibile me lo devo ritrovare dappertutto, che ci fa Riccardo insieme a J.P.
Adesso che dovrei fare andare da loro o nascondermi.Arion si mise a pensare su che cosa fare quando qualcosa lo spavento e lo fece fini per terra. Era Victor che era arrivato dietro di lui e quando Arion si girò se lo trovo davanti spavetandosi e facendolo cadere all'indietro.
Victor: Arion ti sei fatto male?
Arion: No, non mi sono fatto male. Ma che ti passa per la testa di spaventarmi in quel modo!
Victor: Scusa, ma ammettilo che è stato divertente, poi dovevi vedere la tua faccia era dal morir dal ridere.
Ahahahah.Arion: Non è divertente.
Arion vedendo a Victor felice e ridendo per la prima volta scoppiò a ridere anche lui. I due iniziarono a ridere così forte che chiamarono l'attenzione di Riccardo e di J.P che si avvicinarono a loro per vedere che cosa succedeva.
J.P: Cosa succede qui?
Arion cosa fai?Arion: J.P dove eri ti ho cercato fino ad adesso e non ti trovavo.
J.P: Sono sempre stato qui, dato che la fila non finiva mai , mi sono seduto qui.
Arion: Ti ho chiamato varie volte almeno a una potevi rispondere.
J.P: Il telefono l'ho lasciato a casa e poi e venuto Riccardo e ci siamo messi a parlare. Tu dove eri?
Arion: Ehm........è una lunga storia che ti racconterò dopo.
Riccardo: Dai racconta Arion, siamo tra amici ci puoi dire tutto.
Victor: Si, Arion ci puoi raccontare tutto.
Adesso cosa mi invento, non gli posso dire che mi stavo nascondendo da loro due.
Arion: Stavo nei bagni.
Riccardo: Per tutto questo tempo sei stato nei bagni?
Victor: A fare cosa?
J.P: Si a fare cosa a costruire i bagni per poi usarli?
Troppe domande.
Cosa gli rispondo.Arion: Ehmm.......ioooooo....non......
Furono le ultime parole che disse Arion prima di scappare correndo, sotto lo sguardo di J.P,Victor e Riccardo.
I suoi amici lo seguirono fino ai bagni dove Arion si era nascosto per l'ennesima volta.J.P: Arion!?
Apri la porta!?
Perché ti nascondi?
Che cosa ti abbiamo fatto?Victor: Arion apri la porta e smettila di fare lo strano come sempre.
Riccardo: Secondo te ti aprirà la porta se lo chiami strano,per caso sei scemo.
Victor: A chi hai chiamato SCEMO!!!
STUPIDO!!!!J.P: Ragazzi non litigate.
Victor diede un pugno a Riccardo che fini a terra con il naso rotto e sanguinando.
Riccardo si alzo e spinse a Victor contro il muro e nell'intento gli strappò la camicia, Riccardo lo buttò per terra per poi salirgli sopra.
Riccardo iniziò a picchiare a Victor ma quest'ultimo si girò facendo finire
Riccardo sotto di lui.
J.P tentò di separarli ma per lui era un'impresa impossibile dato la sua corporatura.
Arion uscì dal bagno e li separo e arrabbiato per il comportamento infantile di Riccardo e Victor li schiaffeggiò.
I due smisero di litigare e videro Arion mentre usciva dei bagni facendo finta che non esistessero.Spazio Autore
Scusate per il ritardo.
Ma anyway ecco il capitolo e vi ringrazio per le 2000+ visualizzazioni.Ci si rivede alla prossima.
Xoxoxo.
STAI LEGGENDO
Victor x Arion (In Revisione)
FanfictionTra inimicizia ed amicizia , tra disapori e momenti felici .Compagni di squadra nella Raimon. Dopo la partita contro la squadra di Victor, solo con uno sguardo nacque qualcosa che nessuno dei 2 vuole rivelare , una specie di segreto da nascondere ag...