Victor Pov's
Che cosa ho appena fatto. Ho appena baciato ad Arion.....
È stato la cosa più bella che abbia mai fatto nella mia vita. Adesso mi sono tolto questo peso di dosso. Mi sono confessato ad Arion ma non mi ha risposto perché dopo l'ho baciato.
MERDAAAAA!!!!!
Dovevo andare a visitare a Vlad all'ospedale!!!!!
Un'ora fa. Adesso che faccio, lo vado a visitare. Meglio che faccia in fretta o arriverò più in ritardo di così.Victor dopo essersi fatto una corsa per arrivare all'ospedale, entra nella stanza del fratello con il fiatone e tutto sudato. Vedendo che il fratello Vlad stava dormendo. Un'infermiera parla con Victor, dicendogli che Vlad dopo le terapie dalla stanchezza si era addormentato. L'infermiera invita a Victor a uscire visto che era già finito l'orario delle visite.
Sono arrivato in ritardo. Per colpa di quel bacio con Arion...
Ma che dico è stata una delle cose più belle della mia vita la colpa è mia per non averlo fatto prima. Lo aspettavo da così tanto tempo baciare le sue labbra, rimanere da soli, dannazione i suoi occhi mi avevano paralizzato in un primo momento ma dopo ho avuto il coraggio di farlo, di baciarlo. Da la prima volta che ci siamo visti mi ero innamorato di lui, dei suoi occhi, delle sue labbra, del suo viso, del suo coraggio quando volevo distruggere la Raimon lui cerco in tutti i modi per ostacolarmi ma l'unica cosa a cui pensavo in quel momento non era di distruggere la Raimon e prendere il loro posto con la mia squadra ma pensabo a lui e non riuscivo a staccargli gli occhi da dosso. Riuscivo pensare a lui come una cosa che dovevo ottenere a tutti i costi come se fosse un premio da guadagnare, che dovevo guadagnare il suo amore. Ma penso che dopo il bacio non vorrà più parlarmi né guardarmi in faccia. Prima di andare mi voleva dire qualcosa .~Flashback~
Victor:Io vado. Ciao Arion.
Arion:Victor non andare ti prego.
Victor:Mi dispiace Arion ma devo andare via tra noi non c'è stato niente capito.
~Fine flashback~
Prima di andare via ho visto nei suoi occhi un filo di tristezza lo vedevo spento...
Triste.
Perché....
Non gli sarà piaciuto il bacio?
O forse lo ho forzato troppo?
O a lui non gli piaccio e gli piacciono le ragazze?
Ho forzato un pochetto la mano, dovevo andarci piano con lui. Non dovevo confessare i miei sentimenti nei suoi confronti non lo dovevo baciare. Prima gli dovevo chiedere se gli piacevo e se anche lui prova lo stesso che provo io. Insomma se è un amore corisposto. Ma adesso è tropppo tardi non posso cambiare il passato quel bacio ha segnato un punto di no ritorno.
Lo chiamerò domani e gli chiederò di incontrarci al parco per parlare di quello che succederà nella nostra relazione.Arion Pov's
Che cosa è successo. Victor mi ha baciato e non ho fatto niente per fermarlo per evitare quel bacio anzi mi è anche piaciuto e lo ho lasciato fare. In questo momento sono ancora più confuso. Prima il bacio con Riccardo poi il bacio con Victor. Non so che fare. Sono solo un ragazzo... *sigh*....*sigh*...*sigh*Zia Silvia:A...rion vosa ti succede. Perché piangi?
Ni...*sigh*...ente * sigh* zia Silvia.
Zia Silvia: Arion lo sai che mi puoi raccontare tutto. Non ti giudicherò. Lo sai che io voglio la tua felicità quindi dai sfogati raccontami tutto.
Adesso che faccio gli racconto quello che mi è successo o mi invento una storia...
Se gli dico che mi sono baciato sia con Ricardo che con Victor mi giudicherà male. Mi dirà che sono gay e non mi vorrà più bene. Cosa faccio?
Cosa faccio?Arion:Non c'è niente. Adesso vorrei dormire.
Zia Silvia:Ok Arion. Quando vorrai sfogarti e raccontarmi quello che ti è successo. Sai dove trovarmi.
Silvia Pov's
Se Arion non mi vuole dire niente va bene...
Tanto so tutto non mi deve dire niente perchè ho parlato con Mark che ha visto Arion e Ricardo baciarsi nei spogliatoi, poi quando è arrivato Victor stavo origliando dalla porta e ho sentito tutto anche la confessione di Victor ad Arion e ho visto il loro bacio dal bucchetto della porta.
E c'è un'altra che lui non sa è che....
Io sono una...
Fujoshi.
E farò di tutto perché Arion si fidanzi con uno di loro perché io amo il...
Yaoi e sono una fujoshi nata e voglio vedere Arion felice insieme a Riccardo o Victor. A questo non ci avevo pensato ma pazienza quando andrò a dormire mi farò film tra una relazione di Arion con Ricardo e una relazione di Arion con Victor sarà bellissimo. Non sto più nella pelle.~Nella casa di Ricardo~
Ricardo Pov's
Dopo quel bacio con Arion non mi sento più lo stesso. Mi sento un non so che diverso. Come se dentro di stesse nascendo un qualcosa, un sentimento nei confronti di Arion forse sarà...
Amore?
Non posso innamorarmi di un mio compagno di squadra, di un mio amico...di...Arion.
Anche se da prima già sentivo lo stesso, lo stesso sentimento. Forse gli chiederò se vuole venire qui a casa mia per chiarire quello che è successo nei spogliatoi.
Lo chiamo e glielo chiedo domani. Così lo rivedo...
Ma cosa dico. Dovrei smetterla di fare il ragazzino innamorato.
Mi ricordo ancora le nostre labbre attaccate, la mancanza di respiro, le nostre lingue che danzavano, i nostri corpi vicini. È stato bellissimo, una cosa che non dimenticherò mai nella vita.
Apparte invitarlo a casa mia, mi confesserò con lui se mi dice che prova lo stesso che provo io per lui, ci fidanzeremo o almeno spero. Così staremo inseme. E in futuro ci sposeremo, avremo di figli, vivremo in una casa sulla spiaggia con il suo cane e altri cani.
STAI LEGGENDO
Victor x Arion (In Revisione)
FanfictionTra inimicizia ed amicizia , tra disapori e momenti felici .Compagni di squadra nella Raimon. Dopo la partita contro la squadra di Victor, solo con uno sguardo nacque qualcosa che nessuno dei 2 vuole rivelare , una specie di segreto da nascondere ag...