GELOSIE

1.4K 46 17
                                    

Gabi Pov's
Non puo essere non puo essere succeso. Non ci posso credere pensavo che non poteva accadere che era impossibile ma mi sbagliavo... mi sbagliavo molto...mi sbagliavo di grosso.
Riccardo ha baciato ad Arion e sembrava un bacio con passione con...
Amore!!!!!
Non ci posso ancora credere si sono...
Baciati!!!!!!!!

*sig*...*sig*...
Perché Riccardo...Perché!!!!!!!!
PERCHÉÉÉ!!!!!!!!!!!!!
RICCARDOOOOOOO!!!!!

Mamma di Gabi:Gabi stai bene?

Gabi:Si ma'.
Che vuoi?

Mamma:Chiedevo. Perché ho sentito la porta sbattere ed adesso ti sei buttato sul tuo letto a piangere.
SCUSA SE MI PREOCCUPO PER TE!!!!!

Gabi:Scusa mamma. È che ho avuto una "delususione amorosa"
disse Gabi sottovoce.

Mamma:Cosa?
Mi dispiace. Dai vieni tra le mie braccia dopo ti preparo qualunche cosa tu vuoi.

Gabi:Grazie...*sig*...Mam...*sig*...ma.

Mamma:Calmati, piccolo. Andrà tutto bene, tutto passerà vedrai.

Gabi:Mamma...*sig*...*sig*... disse Gabi piangendo.

Riccardo Pov's
Il bacio cosí speciale e straordinario che ci siamo dati è finito quando abbiamo sentito qualcuno che stava arrivando ed era Victor. Che ha rovinato il momento passionale tra me ed Arion. Prima che entrasse d'istinto tutte e 2 ci siamo staccati.

Victor:Finalmente ti trovo. Ti ho cercato dappertutto Arion.
Ciao capitano. Non mi dovevi dire qualcosa di importante sono le tue parole o no?

Arion: È vero Victor. Scusa è che avevo perso lo zaino... è poi il capitano...J.P...tu...
Arion prese e se ne andó lasciando un Victor stupito e un Riccardo voglioso di continuare il loro bacio.

Victor:Riccardo che gli hai fatto.

Riccardo:Niente. Non gli ho fatto niente. Lo stavo aiutando a trovare lo zaino che poi scoprimo che ha J.P.
Va bene.

Victor guadó in cagnesco, con uno sguardo pieno di rabbia a Riccardo e se ne andó.

Arion Pov's
Ma cosa è succeso...
Prima ero felice per non aver perso lo zaino... poi mi sono fiondato tra le braccia di Riccardo...poi il bacio...ed io lo ho lasciato fare ma mi stava piacendo come è possibile!!!!!
Io sono un ragazzo e anche lui.
Come puo essere succeso!!!!!!
Ci siamo...
Baciati.
E mi è piaciuto. Non ci credo ancora devo raccontarlo a...
J.P?
Non posso e se dopo si allontana e se dopo non vuole esssere il mio amico solo perchè ho baciato un ragazzo no coreggo... sono stato baciato da un ragazzo...da Riccardo...dal...
Capitano della nostra squadra.

Dopo una settimana

Victor Pov's
Che gli sará succeso ad Arion non viene ne a scuola ne agli allenamenti. Ho chiesto a J.P e a Sky ma neanche loro lo sanno devo scoprire che gli è succeso mi sto preoccupando troppo non gli sará succeso niente di male...
O forse si...non lo so...forse dopo scuola vado a casa sua per chiedergli che gli succede o che ha fatto devo saperlo è sparito dopo quel giorno quando sono entrato negli spogliatoi e ho trovato Riccardo e lui...
Che avranno fatto?
Riccardo non avrá picchiato ad Arion spero...
Perchè se lo ha fatto se la vedrá con me. Lo picchieró a tal punto che finirá in ospedale ricoverato o anche peggio. E non voglio piú vederli vicino cercheró in tutti i modi per allontanarli costi quel che costi...
Ma non sono geloso...o forse si...
Non capisco piú niente sono solo amici è impossibile che stiano insieme...che siano...

Fidanzati.

Meglio che la smetto ma per precisare non sono geloso.

Arion Pov's
Da una settimana che non vado a scuola e agli allenamenti anche se vorrei andare ma dopo quello che è accaduto con...
Riccardo♡.
Non posso presentarmi o andare e rivederlo come se non fosse accaduto niente...perchè...perchè...
Perchè...
Quello che è accaduto è una delle cose piú belle che mi sia successo cioè quel bacio con Riccardo dopo essere preso in squadra ovvio non me lo aspettavo di essere preso in una squadra come la Raimon quella che volevo, desideravo e con compagni che ti sostengono che ti aiutano a superare gli ostacoli , le difficoltá e ad amare questo gioco bellissimo del calcio che ci unisce l'uni con gli altri.

J.P Pov's
Ma che gli è succeso ad Arion non è venuto ne a scuola ne agli allenamenti da una settimana. Gli devo ancora ridare lo zaino ma come non lo ho visto non glielo potuto restituire. Glielo restituisco oggi stesso cosí gli chiederó che cosa gli è succeso.

A casa di Arion.

J.P: Ciao Arion come stai?

Arion: Ciao J.P , io bene e tu?

J.P: Anche per me va tutto bene insomma... arrivo al punto. Arion perchè non sei venuto a scuola o agli allenamenti?

Arion Pov's
Dopo quella domanda di J.P, il mio cuore smise di battere. Non potevo dirgli la veritá. Non cosí su due piedi non potevo dirgli che mi ero baciato con... RICCCARDO!!!!!!
Il nostro Capitano!!!!!
E che non sono andato a scuola e agli allenamenti perchè lo volevo evitare.
Non posso dirglielo.

Arion:Non sono andato a scuola perchè...

Mi devo inventare qualcosa prima che J.P scopra che gli sto mentendo...

J.P...J.P...J...

Delle lacrime iniziarono a scendere dai miei occhi per finire nella mia camicia. Iniziai a singhiozzare e non riusci piú a parlare con J.P.

J.P:Arion stai bene lo sai che mi puoi dire qualsiasi cosa non la racconteró a nessuno.
Arion non piangere.


Arion:Okay te lo dico J.P.
Io...io...

Mi sono...

Baciato...con...

Riccardo♡

J.P: Cosaaaaa!!!!!!!
Tu...il...Capitano vi siete...
BACIATI!!!!!
Ma come è possibile.
Tu sei un ragazzo e anche lui è tu... non mi aspettavo una cosa del genere Arion...
Ma se è stato solo un bacio non c'è niente di male.
E perchè non sei venuto a scuola e agli allenamenti.

Arion: E...mi è...
Piaciuto.

J.P: Cosaaaaa!!!!
Ti...ti...
È...
Piaciuto...
Non ci posso credere!!!!!!!

Arion: Si J.P.
Mi sono baciato con Riccardo, e mi è piaciuto.
Va bene.

J.p: Quindi ti piaciono i ragazzi?

Arion: Non lo so. Forse si?

J.P: Ma dopo il bacio c'è stato qualcos' altro?

Arion: Cosa intendi?

J.P:Se avete fatto...lo sai cosa?

Arion: Cosa!!!!!
J.P!!!!!!

J.P: Insomma.
Avete avuto... Avete avuto rapporti...avete fatto sesso come te lo devo dire , per caso ti devo fare il disegno non lo so.

Arion:J.P!!!!!!
Come puoi pensare una cosa del genere e sopratutto c'è zia Silvia di sotto , ti puo ascoltare.

J.P: Calmati Arion!!!!!
Non intendevo fare rumore. Perdonami. Ti chiedo scusa.

Arion: Okay. Ti perdono e scusa se mi sono comportato male e se ti ho sgridato.

J.P: E...
Quindiiii...
Tu e Riccardo dopo quello...si insomma dopo il bacio. Vi siete parlati o credo che cioè si dovrebbe fare , avete avuto un appuntamento.

Arion: No. Non lo ho visto piú da quel giorno e non lo voglio piú vedere.

J.P: E quindi non siete fidanzati?

Arion: Cosa?
Fidanzati ?
Non ci ho mai pensato. Riccardo ed io...
Fidanzati...
Forse lo siamo?

Victor x Arion (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora