Fake e persone simili(?) su wattpad

364 33 23
                                    

FAKE:
Da un po' su wattpad girano fake.
Sinceramente,non so il senso delle loro azioni.
Praticamente scrivono delle fanfiction con una grammatica da spararsi e con un sacco di abbreviazioni e lettere sbagliate.
No cioè che senso ha ricevere commenti negativi scrivendo libri simili se sei una persona matura.
Ma può essere che siano anche bimbi di 8 anni magari.
Ma se sono veramente bimbi consiglierei di non scrivere storie su wattpad con una scrittura simile.
Invece se sono fake...bhe sarebbe meglio smetterla perchè non ha senso. Sì,la gente sclera e scrive commenti offensivi mentre i fake si divertono ma non credo sia molto maturo...

HATER:
Le hater secondo me sono quelle persone che offendono o scrivono commenti contro la storia.
Ho già visto alcune robe del genere.
Ad esempio,una ragazza(non specifico chi) aveva detto che non le piaceva un libro,su Wattpad. Ok niente di strano:non le piace il libro ok. Ma dire che il libro parla di una storia d'amore che la scrittrice vorrebbe avere...è un po' troppo.
O dire molte cose così per quella fanfiction e poi dire di doverla leggere cartacea è insensato(?)
Penso solo questo:
Se non ti piace un libro puoi evitare di leggerlo e anche commentare cose del genere.
Poi ci sono anche hater in altri social,ovviamente!

Spam:
Spammare ora su Wattpad è ormai diventato come il pane quotidiano.
Ma nessun problema.
Anzi si alcuni ce ne sono:
•alcune ragazze mi chiedono se potrei passare a leggere la loro storia. Ok...ma dicono che ricambiano.
Ma in realtà mettono solo stelle per credere che abbiano letto ma non è vero.
•altre ragazze scrivono nelle bacheche di altra gente se potrebbero leggere la loro storia. Ma alcuna gente nella bio ha scritto No spam. Ma continuano a spammare.
•altre invece scrivono direttamente "puoi mettere like alla mia storia?"
Io boh.ciaoooooo🔫



🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄
Bene queste erano alcune persone che non mi piacciono su Wattpad. Scusate se è corto(?) ma avevo bisogno di scriverlo. Un bacione a tutte🎀🦄

COSEH A CASOH.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora