Ehi tu!
Sì,proprio tu,che stai leggendo.
*indica una persona a caso*
Hai un fratello o una sorella,o, addirittura,entrambi?
Se sì,questo capitolo lo puoi comprendere-.-
*gira gli occhi*Ci sono le persone che vanno d'accordo con i propri fratelli e persone che si comportano con loro come cane e gatto.
Beh io sinceramente faccio parte di entrambi,ma dipende dal momento.
A volte so andarci d'accordo,ma succede una volta all'anno.
Wooops.GENITORI
Se hai un fratello minore ammettilo:sei stato gelosa tantissime volte.
Insomma i fratelli più piccoli hanno più attenzione e noi ce ne stavamo a disparte.LITIGI
Quante dannate volte litighiamo con i fratelli/sorelle? E quante dannate volte la colpa viene data a noi,solo perchè siamo più grandi?
Ok,mi stra piace far innervosire mio fratello,ma anche lui,forse,a volte,è quello colpevole,solo per dire.
COMPITI
Poi ci sono io con le mie montagne di compiti e viene in camera mia madre e mi dice di aiutare a fare i compiti mio fratello. Ma perchè? Così lui finisce i compiti e io rimango fino alle 21.00? Esisto...per dire.
BABY-SITTER
''Posso andare fuori con amiche?''
''No,devi restare a casa con tuo fratello. dobbiamo andare via sta sera.''
Ma io mi sacrifico e non esco con le amiche,faccio la baby-sitter:vorrei una rincompensa. Graziepregociao.
TV
Quell'unico pomeriggio libero che ho.
Distesa sul divano,telecomando,coperta,92775 cuscini,patatine.
Poi arriva lui e mette i cartoni animati.FRIGORIFERO
Mai mettere qualcosa che vuoi mangiare più tardi nel frigo.
Sparirà nella pancia di qualcuno.BAGNO
Maledizione! Quel unico e maledetto bagno!
Non so se anche a voi capita,a me sì. Mi alzo la mattina e devo andare in bagno e mio fratello ci sta dentro 7373535 ore e io devo uscire di casa e aspettare di arrivare a scuola per fare i miei bisogni.QUANDO SI FA MALE
Giocare come animali per la casa e lui cade e si fa male per colpa tua.
"No dai. Stai bene. Tutto apposto. Non dirlo a mamma."
*spera che non lo dica*Ma infondo amo mio fratello. Come farei senza?
Non posso immaginare di vivere senza lui. Cioè che giornate noiose sarebbero?!?
Rido e scherzo ma è tra le persone più importanti della mia vita.
Ciaoooone ragazzuoleeee!
Siamo arrivati a 3k! Non ci posso credereeeee!!!!
Grazie a tutte quelle che lasciano sempre una stellina e che commentano. Grazie davvero a tutte💘
STAI LEGGENDO
COSEH A CASOH.
AléatoireCiaooooh. Allorah ho deciso di scrivere e mettere immagini a casoh. Non so perchè... Potrebbero essere frasi tumblah frasi divertenti o domande. Boh.