Disagi della vita

375 31 96
                                    

A me succedono molti disagi nella vita. Credo che io non sia l'unica. Lo spero. Veramente.

Mangiare anche una caramella e  ingrassare di 25kg mentre alcune ragazze si mangiano il frigo e non ingrassano neanche di mezzo kg.
Perchè? Ma perchè proprio io?



Andare a sbattere contro un armadio,il frigo,comodini e tavoli con il dito del piede.
Ma cos'è? Una tradizione? Cos?


Non usare il cellulare per tutto il giorno e quei 30 secondi che li usi sentirsi dire dai genitori:"sei tutto il giorno al telefono!"
Ma😐



Farsi una foto con una amica dove sei venuta male e lei benissimo. Scleri dndjxjxjxjxj per mezz'ora.

Scoprire il tuo idolo molto tardi mentre le altre lo conoscono da anni.
Piango veramente a vita😔


Svegliarsi 15 minuti alla partenza della corriera.


Avere le "tue cose" il primo giorno della settimana al mare,il primo giorno di scuola o un giorno inportante.

Vedere un ragazzo con i calzini e i sandali e morire al momento.



Scoprire di essere l'unica fangirl della classe. Disagio mode:on


Scivolare nella vasca da bagno e aver paura di essere ritrovata nuda.

Tagliarsi le unghie e non sentirle per un giorno intero.


Essere a casa da sola e mettere la musica ad alto volume e """ballare""" per tutte le camere della casa.


🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄
Beneeee spero vi sia piaciuto questo capitolo e se volete "disagi della vita pt.2" ditemelo. Bacione a tutteee💘🦄

COSEH A CASOH.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora