Ragazze io sto veramente male.
Mi mancano moltissimo gli old magcon. Io...non sapevo della loro esistenza quando erano tutti uniti.
Io ho scoperto la loro esistenza grazie a MDIY tipo a Marzo(?)
Io sto male veramente perchè l'unica cosa che posso fare ora è solo vedere i loro vecchi Vine, guardare video dei meet and greet, video in cui tutti insieme facevano challenge e vecchie foto...
Posso solo immaginare com'è stato bello averli conosciuti dall'inizio.
Come ho detto li ho conosciuti attrverso MDIY.
Praticamente c'era questa amica che mi parlava di questo Cameron Dallas e tipo mi faceva vedere sue foto e io dicevo che è carino.
Poi ho iniziato a leggere MDIY ma solo alla fine del secondo libro mi sono accorta che il protagonista fosse Cameron Dallas. Perchè sapevo che il nome fosse Cameron ma io nei libri manco leggo i cognomi.
Allora ho iniziato a fare "ricerche" su Cam e così ho scoperto che faceva parte degli old Magcon. Li ho stalkerati uno ad uno e mi sono innammorata di tutti e quanti.
Da allora credo che sono diventata pazza per Cam.
Ma parliamo dei Cash.
Io come ho detto li ho stalkerati uno a uno ma guardando alcuni video ho visto che Cameron e Nash erano veramente amici. Ma non davo importanza a questa cosa.
Avevo scoerto che i Magcon si erano anche sciolti e che pochi si parlavano.
Ho scoperto anche che Cam e Nash non si parlano.
Forse si scambiano un "ciao" e "come va?" Ma nulla di altro. Non sono come prima. Non fanno i scemi per strada. Non fanno video e Vine assieme.
Non fanno le loro challenge e le loro varie scemenze. Non si trovano più a casa di Cam a sporcare tutto. Niente. Nulla. E questo veramente mi fa male.
Più passava il tempo più mi mancavano...come se li conoscessi da moltissimo.
Tutt'ora mi mancano. Io vorrei che loro si comportino come prima.
Mi mancano tutti.
Cam
Nash.
Espinosauro.
I due Jack.
Taylor.
Carter.
Aaron.
Shawn.Tutti ma tutti.
Anche Cam sta cambiando...io lo voglio così com'è anche se lui ha detto che cambiare non è una cosa negativa io lo voglio così.
Poi vedere Matt più serio...è molto doloroso.
Di solito faceva lo stupido e non era per nulla serio.
Ora invece sta cambiando,come tutti.
Ognuno per la propria strada sta andando. Io non voglio questo.
Io li rivoglio insieme!
Io veramente li vogglio rivedere uniti.
Non ne ho mai avuto la possibilità.
STAI LEGGENDO
COSEH A CASOH.
CasualeCiaooooh. Allorah ho deciso di scrivere e mettere immagini a casoh. Non so perchè... Potrebbero essere frasi tumblah frasi divertenti o domande. Boh.