Bene. Non sapevo che titolo mettere.
Nutella...sarà il mio nuovo saluto:
Buona Nutella a tutteee
Sono a scuola e boh...è l'ultima ora e abbiamo supplenza.
Dato che non stiamo facendo lezione volevo scrivere un capitolo.Volevo parlare di...
...
....
.....
.......
.........
..........
............Boh...no ok. Volevo condividere con voi i miei pensieri stupidi.
Mi chiedo spesso: ma se esistesse una scuola con tutte le caratteristiche che vorrei io? Esiste la scuola dei miei desideri?🦄Voglio descrivervi la mia scuola ideale.
La scuola perfetta per me dovrebbe iniziare alle 9am e finire alle 11am.
All'interno vorrei poche classi perchè nella scuola dove sono ora ci sono almeno 60 classi(immaginate quanti ragazzi però *faccina pervy* 😏). Parliamone.
In ogni classe ci dovrebbero essere almeno due macchinette con il cibo.
Pooooi vorrei che la presidenza non esistesse e che fossero tutte professoresse e non professori.E poiii vorrei che al posto di tuuutte le materie vorrei due:
-lezione su Cameron Dallas
-guardare serie tv
E poi ricreazione di 10 minuti dato che stiamo solo due ore a scuola.Vorrei che i compiti fossero tipo:
-stampa foto di Cameron a petto nudo
-guarda tutti i suoi video
-stai due ore distesa al divano a guardare serie tv.Poi preferirei che fossimo tutte femmine fangirl e se ci dovrebbero essere maschi va bene, basta che siano fanboy o semplicemente belli.
Vabbe io fantastico troppo.😑
E voi come vorreste la scuola?Vabbe spero che riuscirò a scrivere il prossimo capitolo al più presto.
Vi sto mandando un abbraccio virtuale. *abbraccia il telefono*
Ciauuuu🦄🦄🦄🦄🦄Sono cugini. Io.non.dico.più.nulla.
Me li sposo tutti e dueh😍
STAI LEGGENDO
COSEH A CASOH.
De TodoCiaooooh. Allorah ho deciso di scrivere e mettere immagini a casoh. Non so perchè... Potrebbero essere frasi tumblah frasi divertenti o domande. Boh.