Ciao sono Maria...
Ho 15 anni, vivo a Miami e ho una casa grande come il lago Vittoria... Sono alta, magra, bionda, occhi azzurri, capelli neri secs...Se avete sentito questa cosa troppe volte allora vuol dire che avete visto anche voi dei casi della patologia più frequente si giorni d'oggi: la bimbominkiaggine.
Tutti abbiamo avuto questa malattia e si può guarire solo se il soggetto su cui si manifesta è favorevole a farlo.
Ho visto bimbeminkia di tutte le generazioni... Quelle che fumano, quelle che imitano persone famose, le spogliarelliste, le drogate tossicodipendenti alcoliste ed infine... Qll ke scrv tt cs.
Difficilmente si manifestano tutte assieme ma se succede... Beh siete spacciati.
Ora parliamo di me.
In grassetto perché io può u.u
Sono Maria e ho problemi mentali.
Sono fidanzata con me stessa e amo la pizza. Faccio la seconda liceo scientifico e il 15 dicembre compio 15 anni (non ve ne frega ma ve lo dico lo stesso perché è una bella cosa).
Sono una creatura complessa.
Un Pandamariacoccikoalorno.
Panda perché ogni tanto dico panda a caso.
Maria è il mio nome.
Coccinella il mio totem/nome di caccia scout è candida coccinella.
Koala perché sono dolce.
Unicorno perché alle medie mi dicevano che vivevo nel mondo degli unicorni per prendermi per il culo, ma io amo gli unicornih.
Parliamo della storia.
In particolare vorrei parlare delle ff di tematica sessuale e criticare quelle scritte male o quelle oscene e assurde.
Poi vorrei fare lo stesso anche di qualche altro ""Libro"".
Il mio scopo non è offendere o fare la persona che distrugge i sogni a delle ragazzine a cui piace scrivere cose tipo After.
Chiariamo una cosa... Ho letto fino al terzo libro di After e so di cosa si tratta, è una storia discutibile ma in generale scritta bene anche nelle scene non caste.
Il mio scopo è consigliare voi 6 lettori se siete appassionati di quelle storie e fare ridere.
Bene...
Non sono ferrata in argomento ma so che esistono diversi tipi di storie... Di facili costumi:
Sex or love
I due protagonisti fanno i maialini perché sono scopamici.
Poi si innamorano e oltre a scopare litigano, fanno i complessi mentali, cagano o che ne so.
Alla fine si metteranno insieme quasi di sicuro .
Wow.
Hopefictions
Ormai hanno smesso di chiamarla hope (con la h minuscola) perché hanno sentito che le prendiamo in giro...
Insomma il figo si mette con la santa, le sfonda l'utero e scopano perché entrambi sono dei, superdotati e unicorni (mi sto immaginando due unicorni che scopano... 🦄
🦄).
But... Sometimes they si sposano e hanno una figlia (vi fanno schifo i maschi?!) chiamata Hopina :).
Wow. Pt 2.
Daddy
Non ne ho mai letta una ma da quello che ho capito ci sono sempre Harry, Zayn e uno stupro (è un bel titolo per un film).
C'è molta violenza su un'attrice famosa che può essere Arianna Big o su Hopuzza (l'altra figlia di hope).
E il tipo si fa chiamare papino perché lui deve fare il figo in quanto stupratore.
Bleahhhh
Lista della spesa
Descrivono un atto sessuale in modo completamente distaccato.
Questo può essere positivo, ma non se scrivo: "lei fa questo, lui fa questo, vengono ciao fine ".
Perché è capace anche un bimbo di prima elementare.
Porcate
Sono scritte da ragazze o bimbeminkia.
Parlano del sesso come un eterno pompino e sperma ovunque.
Seriamente?! Perché una storia sia bella devono scopare tutti come conigli?!
Sinceramente queste cose dopo un po' annoiano perché delle storie scritte da ragazze sotto i 14 che non hanno mai nemmeno letto qualcosa sul sesso non possono eccitare.
Apro parentesi sul fatto che conoscevo una ragazza che faceva la pervertita ed era la dea del sesso. È venuto fuori che questa non sapeva che quando perdi la verginità sanguini 99 volte su 99 e cosa voleva dire "masturbazione ".
Chiudo parentesi.
Ho voglia di sborro
Le più odiose.
Scritte da uomini arrapati per far bagnare le troiette.
Parlano come in altri casi di stupro ma anche di donne oggetto che non hanno sentimenti. Ne ho letta una l'altro giorno: tutti questi anni di evoluzione dove sono finiti? Non per la persona che l'ha scritta perché esistono questi esseri stupidi e ci dobbiamo convivere. Ma perché delle troiette commentavano "scrivimi te le esco XD"
Bah la dignità del genere femminile è sparita.
Questa storia aveva nella copertina un organo genitale maschile (non dico pene perché potrei sconvolgere someone) leccato da una ragazza.
L'ho letta perché mi avevano detto di leggerla perché faceva schifo.
Sinceramente questo mi fa restare senza parole.
Sex or love or tua madre
Parlano di me che arrivo con una palla demolitrice sugli scrittori.
ACHEMIN LAIC A UECHINBALL XD XD
È stupenda mlml. Non vi sale il fetish?😏La copertina del capitolo è solo per voi.
FAB.
Mi sono dimenticata di dirvi delle cose di cui non ve ne frega un carciofo.
Sono alta 1.57 patate, sono una patata, è discutibile il fatto che io sia magra o grassa, ho gli occhi verdi/ nocciola/ oro/ grigio. Avrei i capelli mattoni ma ora ho i riflessi rossi, ho le lentiggini e sono una mozzarella girl in my mozzarella world.
Life in pizza... Is fantastic.
Se avete qualche storia da consigliarmi per fare la critica ditemi:).
Di solito non finisco mai nulla di quello che inizio ma in questo primo capitolo ci ho messo il cuore e mi auguro di finirlo.
Ad ogni modo... Grazie in anticipo per il sostegno.
Per ora siamo a 0 visualizzazioni ye.😂
Anzi una... Ioooo.
Ogni tanto parlerò di panda e farò una rubrica chiamata "vita di un'aix ".
Per chi non lo sapesse (non l'ho scritto con le lettere greche) è un sostantivo di terza di greco antico che significa "capra".
Ceci_miao mi ha insegnato tutto quello che so di greco😏.
Ad ogni modo vi saluto, ci sentiamo al prossimo capitolo e....
PANDAAAA
Maria🌸
STAI LEGGENDO
le fanfiction sono disagio
HumorTutti almeno una volta abbiamo letto una ff pervy per un motivo o per l'altro. I più fortunati hanno trovato storie carine e originali. Ma... In questo sito vivono anche creature pericolose che fanno delle ff pervy vomito sottoforma di parole e...