Incestoh

26 1 0
                                    


Gnawaa.
Bene io sono piuttosto felice in questi giorni.
Perché? Non lo so lol.
Ciancio alle bande sono tornata per parlarvi appunto di un incesto.
Chi non ama gli incesti?
Sangue dello stesso sangue (?) che si fonde per formare meravigliosi """""""Libri"""""""" di una categoria di cui non vi ho ancora parlato.
La categoria my brother/sister/cousin/cazzo ne so and me, chiamate più comunemente storie incesto appunto.
Ma vediamo cosa dice la mia amata maestra di vita Wikipedia sull'incesto.
Per incesto (dal latino incestum, "non casto", "impuro") si intende un rapporto sessuale fra due persone fra le quali esistano determinati vincoli di consanguineità, parentela o di affinità. In questo senso, è vietato il matrimonio fra fratelli e sorelle o con uno dei genitori o nonni o zii. È invece sottoposto a restrizioni il matrimonio con i primi cugini.
Qui su Wattpad tutto questo non esiste.
CI SI SCOPA TUTTI.
Oggi vi voglio parlare di una storia di questo tipo...
Allora ora parto dalle scene di sesso...
SONO ASSURDE
Scriverei meglio perfino io..
mentre io mi sdraio insieme a Salvo nel suo letto in pochi minuti ci baciamo e poi bum i fuochi d' artificio ci siamo spogliati lui si mette il preservativo e entra dentro di me e dopo 2 orgasmi continuiamo e come se non volessimo finire mai più anche questa volta veniamo e si sdraia vicino a me mi abbraccia e ci addormentiamo nudi
A parte il fatto che ora ho il fiatone... non è umano.
Cioè la mia amata professoressa di italiano che chiamerò amichevolmente "si capisce o no?", la quale prova razzismo per qualsiasi forma personale di racconto, il "lui/lei/stocazzo" come soggetto e i miei racconti in generale avrebbe già avuto un infarto.
POI SEMBRA UNA CAZZO DI TELECRONACA
CIOÈ BOH
E POI GLI ORGASMI CHE SPUNTANO COME FUNGHI
Boh io non ho parole
Scusate per l'assenza lunga e per il capitolo corto
Vi amo
🖤Me

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 21, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

le fanfiction sono disagioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora