Ahh.
Finalmente sono tornata *riemerge dalla marea di compiti ecc.*
Scusate se ci ho messo tanto a riaggiornare ma tra compiti e... Nooo non ho passato gli ultimi giorni a rileggere shadowhunters... *nasconde i libri *.
Comunque sto leggendo una storia che potrebbe fare al caso nostro... Purtroppo è molto lunga.
Quindi partiamo da una storia più corta.
Bene siete carichi?
La storia si chiama "sesso sfrenato e violento| Liam Hensworth"
Sì avete letto bene.
HENSWORTH.
Ceh Gale non solo doveva essere friendzonato da Katniss. Ma gli doveva pure cambiare cognome.
Comunque questa storia fa pensare di essere scritta da un fake o da una ragazzina arrapata (se siete persone attente noterete che ad un certo punto c'è scritto angolo autricE).
E vab, commentiamo.
Intanto si vedono taaaanti errori.
GENTE NON DICO IL DIZIONARIO DI GRAMMATICA MA ALMENO LE COSE APPENA SCRITTE ANDATEVELE A LEGGERE.
IO PURE SCRIVO DAL TELEFONO SPAPARANZATA IN CAMERA MIA MA OGNI FRASE CHE SCRIVO LA RILEGGO PER VEDERE SE HA SENSO.
Gente.
Dopo questo Yzma moment possiamo continuare la nostra storia.
Io vorrei capire cos'è una sedia erotica. Una sedia elettrica che ti masturba (?).
Boh non lo so... È strano.
Che poi ritorna il tema della ragazza che viene legata in piazza nuda e tutti le possono fare quello che vuole...
Ma quando distribuivano la dignità voi eravate a spompinare uno nei bagni della stazione?
Si mi sa di sì...
Comunque io sinceramente penso che non dovrebbero permettere di scrivere storie del genere su un sito in cui girano bambini... dovrebbero fare pornwattpad.
Ad ogni modo la trama è molto confusa e io ad un certo punto mi sono persa...
La cosa che ho capito è che lei è una che scopa con uno, ci si mette insieme, si rende conto che a lui piace e decide di fare la pornostar.
Poi sta un tot di tempo legato ad un palo ed una tipa la porta a fare sesso a casa sua.
Ceh ma boh.... se a uno piace il sesso non è che tu puoi essere una pornostar... significa solo che è un essere umano standard (nessuna offesa per gli asessuali)
Vabbè basta che è meglio.
Mi scuso per il capitolo corto ma ho un blocco in testa 🌸.
Bacioni
Gnawy ❤🌸
STAI LEGGENDO
le fanfiction sono disagio
HumorTutti almeno una volta abbiamo letto una ff pervy per un motivo o per l'altro. I più fortunati hanno trovato storie carine e originali. Ma... In questo sito vivono anche creature pericolose che fanno delle ff pervy vomito sottoforma di parole e...