Il disagio

33 4 1
                                    

Allora.
Ci siamo yeeeeeeee.
Contenti che sono qui di nuovo?
Anche se dite no lo siete comunque 😌☺️.
Mi dispiace di non essere stata presente ma ho avuto un sacco di roba da fare per scuola che mi ha portato ad una verifica di matematica fatta da cane e a un 10 in latino.
Ceh.
10?!
Io?!
Un 5 in matematica e boh.
Vi descriverò tutto nel prossimo episodio di vita di un'aix.
Vab siamo pronti?
Okay.
La storia di oggi si chiama "Troietta".
Parla di questa tipa qui che si veste come una donna di malaffare e in effetti dopo si scopre che lo è. In seguito questo la paga non ricordo quanto per scopare.
Guardate il lato positivo, almeno non è Hope, no?
No?!
Vabbe dai andiamo avanti o faccio un esaurimento.
Intanto spero sia scritta da un segaiolo e non da una ragazza perché se no, ripeto, la nostra società fa un sacco schifo.
Ma, ripeto, chi sono io per giudicare le persone?
Ma le mie 66 visualizzazioni mi danno pieno diritto di farlo con le storie u.u.
Nodai scherzo.
Dato che ora dovrei fare fisica ma c'è un cimice rompipalle che è qui sono abbastanza irritata.
Btw avanti.
Sta tipa ha una mega villa e una Ferrari bianchi.
Allora.
O è un tipo di Ferrari o voleva scrivere "bianca".
Io sono una di quelle persone che ama le macchine solo se sono rosse quindi, se fosse bianca, sarebbe una tragedia.
Sto facendo la stupida quindi perdonatemi.
Io mi chiedo se bisogna per forza descrivere il sesso in una storia.
Non basta scrivere "e scoparono"?
Fra_Rey_12 prendo la palla al balzo per menzionarti così magari leggerai sta cosa una volta tanto e tu sai perché .
Nella prossima puntata...
Non so sinceramente cosa succederà ma so per certo che non sarà presto, mi stanno riempiendo di cose.
Grazie a tutti quelli che mi seguono e che votano.
Con amore
~Gnawy ❤️🌸

le fanfiction sono disagioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora