Eccomiiii

52 6 2
                                    




Dopo un intenso pomeriggio di latino eccomi qui a sputtanare.

Sono a 23 lettori yeeee.

La storia che voglio sputtanare oggi ho scoperto che è la copia di un'altra quindi farò il capitolo per tutte e due.

Per chi le volesse leggere si chiamano "Sexyville" e "Città del sesso".

Parlano di questa a cui sono morti i genitori che va ad abitare da un tipo in una fantomatica città del sesso. Tenta di vincere un concorso nel quale bisogna farsi delle foto a parti intime e faccia per poi andare in piazza e farsi usare da tutti. Come premio puoi fare quello che vuoi per un mese.

Entrambe terminano più o meno qui.

Partiamo dagli aspetti positivi così mi consolo.

In questo caso la storia non è sgrammaticata o piena di clichè; la protagonista infatti ammette di amare il sesso dall'inizio e di non esseere vergine.





Ceh.








CEH CI SIAMO EVOLUTI XD.








A parte gli scherzi passiamo al negativo.
Le scene di sesso fanno venire voglia di fare una versione di latino. Cioè fanno vomitare (senza offesa per le persone che amano il latino ).
Sto discorso di lei che ogni passo che fa le chiedono di scopare non è così bello: insomma può essere una cosa carina (per quanto può essere carina una storia di questo tipo) però è esagerata.
Oltretutto il tipo è il classico stupratore che prende la ragazza dopo la morte dei genitori sotto la sua protezione e la scopa.
Alcune volte il linguaggio mi è sembrato abbastanza strano. Quale fotografo professionista direbbe "fai foto di tette, figa e culo"?
Gli/Le autori/autrici si sono fatti/e prendere la mano.
Poi il discorso della troia del mese?
Anni e anni di evoluzione per farsi usare in piazza come delle bilance, anzi no perché per quelle devi pagare (era orribile quando ci salivo, da piccola, e leggevo che ci voleva un euro).
Parliamo della copertina di una delle due storie?
C'è una tipa che succhia un cazzo...
Wattpad è un social in cui girano persone di tutte le età.
Quindi, se ci sono arrapati di oltre 50 anni ci saranno anche bambini di 10 con il telefono dei genitori (o bambini bimbiminkia con il loro ).
Io a quell'età ero traumatizzata da un libro di disegni e a loro "tocca" (no perché qualcuno se le va a cercare) vedere copertine pornografiche. Pensate anche a questo cari autori. A questo punto non so davvero dove andremo a finire... Le bambine perderanno la verginità prima di avere il ciclo? Mah non si sa...
Continuiamo con la storia.
Io se fossi lei sinceramente al primo "fammi un pompino " che mi dicono tirerei a quello che me l'ha detto un calcio... Ma é una mia opinione. Comunque penso che qualsiasi donna dotata di buon senso e rispetto per se stessa nonostante ami il sesso rifiuterebbe perché è mancanza di rispetto e comunque fa schifo perché... Non lo conosci!

Ho trovato una storia molto simile alla prima che ho sputt... Ehm di cui ho fatto la critica che probabilmente sarà la prossima a passare sotto le mie grinfie mhuhahahahaaaa.
Comunque ci tengo a precisare che il tipo di storie che riguardano il sesso in generale non mi dispiace. Ho, ad esempio, letto i primi 3 di after (non so se l'ho già detto, non picchiatemi) e avrei continuato se non fossero stati ripetitivi in alcuni casi. Anche la storia "Sex or Love?" scritta da un'autrice italiana mi è piaciuta molto. Secondo me dovrebbe scrivere qualcos'altro evitando i sequel perché di solito si è banali.
Ho trovato due storie abbastanza lunghe (di solito tendo a prendere quelle da 1/10 capitoli perché così non mi serve troppo tempo) ma vorrei aspettare a quando la storia diventerà, se è destino, più popolare, così da poterli fare per abbastanza persone.
Ho iniziato il capitolo ieri e non volevo cancellare la prima frase perché è bellissima.
Per voi pochi che leggerete consigliatemi qualche storia degna di stare nella Hall of Schifo.
Grazie per il sostegno e le visualizzazioni in anticipo.
~Gnawy 🌸❤️

le fanfiction sono disagioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora