Allora. Questo capitolo sarà breve perchè inizierà la rubrica "vita di un'aix".Ho già iniziato l' altro capitolo ma non sapevo cosa scrivere quindi inizierò questa fab rubrica.
Per parlarvi della mia situazione dovrò raccontarvi la storia della mia vita.
Vivo in un habitat molto complesso: la classe mista. Nel primo capitolo ho raccontato che faccio la seconda scientifico, in classe mia siamo in 12 ma ci sono altri 12 elementi che vivono in un bunker e vengon con noi per italiano, scienze, religione, motoria, corsi avanzati di computer anche detto inglese e storia. Poi si ritirano nel loro ambiente durante le ore di matematica, latino e greco nelle quali noi facciamo matematica, latino, fisica e disegno. Ecco a voi i classicisti.
Una classe mista è un insieme di due classi di due indirizzi diversi. Può chiamarsi ad esempio BLC, BSCA, ABCDEFGHILMNOPQRSTUVZ oppure, come nel mio caso, DSC, ovvero D scientifico e classico.
Questo fenomeno si verifica quando non ci sono abbastanza persone per fare una classe; in questo caso l'indirizzo classico.
Succedono le cose più strane: gridare aix in palestra, fare ballate dell'Odissea e chiamare porcospini Ottaviano.
Quelli del classico talvolta ci insegnano robe tipo verbi o parole in greco e noi insegnamo a loro che, se prendi in mano una mela e molli la presa, cade.
Ovviamente durante l'ora di italiano si può fare qualsiasi allusione al greco antico aramaico ma se dici "cifre significative" a scienze la prof ti dice "ma a noi del classico non piacciono", nonostante anche lei fosse stata una scientifica.
Partiamo con la mia storia.
L'anno scorso per noi classe scientifica è stato un periodo molto travagliato perchè, dopo che la nostra prima e meravigliosa prof è andata in maternità, è arrivata una che chiamerò "La megera", perchè molti la chiamavano così a scuola e una ragazza pensava si chiamasse così.
La megera, che tra l'altro è del mio paesino minuscolo, non sapeva spiegare e stava bassa con i voti.
Purtroppo (o per fortuna) la prof che l'anno scorso faceva latino al classico e seguiva entrambi i gruppi per geostoria ha preso in mano la situazione nel momento in cui era il momento di darci i compiti per le vacanze.
18 versioni e due fascicioli.
Io fino a ieri avevo fatto 16 versioni (ho passato delle belle vacanze) e un fascicolo copiato dalla mia compagna di avventure classicista.
Ovviamente quest'anno scopro che la prof ha smesso di fare storia ma è venuta a fare latino da noi.
Oggi ho fatto 2 versioni e ho copiato l'altro quaderno da un mio compagno dello scientifico che mi vuole molto bene.
Grazie per le visualizzazioni, non sono tante ma vederne una in più mi rende la giornata più felice.
La mia storia è la numero 646 in umorismo e sto pensando "ehi non è un numero a tre cifre".
Come vi ho detto all'inizio sto continuando la critica e forse posterò tra domani e venerdì.
Il mio traguardo è almeno 500 parole per capitolo così da non farlo risultare corto.
Buonanotte, sognate tanti panda, non pensate cose brutte e leggete sta roba schifo ma fatta con tanto amore.
Un abbraccio
~Gnawy🌸❤️
STAI LEGGENDO
le fanfiction sono disagio
HumorTutti almeno una volta abbiamo letto una ff pervy per un motivo o per l'altro. I più fortunati hanno trovato storie carine e originali. Ma... In questo sito vivono anche creature pericolose che fanno delle ff pervy vomito sottoforma di parole e...