"Mamma sto preparando la valigia" dico io in risposta. "Kylie manca più di una settimana, che fai?!" non riesce ad accettare il fatto che per un anno non ci vedremo. "Sta sera esco" le dico scendendo le scale e portandole un top da stirare. "Con Jey e Louren?" "sì, poi andiamo a mangiare la pizza dato che oggi è l' SSS DAY" "che?" "te lo devo spiegare ogni anno? Ci scambiamo dei regali prima dell'inizio della scuola, per avere un po' di felicità almeno prima della scuola" "ora capisco" "okay, mi servono i soldi" "stai tranquilla eh" "me li dai dopo, ora devo uscire con Taylor" "ma state insieme?" "è il mio migliore amico" "sì sì" "vado". Esco con Tay ed andiamo a mangiare un gelato, penso che mi mancherà, lo conosco da quando avevo 6 anni ed è da 10 anni che mi sopporta. Lo adoro. Mentre le mie migliori amiche sono Jey e Louren, Jey la conosco anche lei dalla prima elementare, mentre Lou la conosco solo da 3 anni però abbiamo legato subito. Mia madre da quando mio padre è morto non ha più una vita, lavora e basta, ah e non avendo più una vita pensa di poter sapere tutto della mia. Mio padre era un uomo fantastico è morto quando avevo 14 anni e lui era l'unico che con uno sguardo mi capiva, era il mio eroe e l'unico a cui raccontavo tutto: del mio primo fidanzato, del primo bacio. Vorrei fosse ancora qui.Ma non voglio rattristirmi quindi ora parlo di quello che mi piace: adoro la fotografia, viaggiare e soprattutto disegnare ed anche leggere. Andrò da una famiglia non molto ricca, ma questo non importa, è una famiglia normale: padre, madre e figlia. I nomi non li so quindi sarà tutta un'avventura. Quando ho detto a mia madre di voler fare questa cosa è scoppiata in un pianto insensato. Ed ha iniziato a regalarmi cose su cose, anche molto costose. Il bello è che ha comprato due iPhone 6s per noi due così da sentirsi sempre. Assurdo.
STAI LEGGENDO
Be Mine
Teen FictionKylie una ragazza londinese decide di fare un anno di studio in America. New York. Arrivando a scuola per ultima non viene molto considerata ma la sua passione per il football americano le porterà fortuna.