Salgo sull'ascensore e schiaccio il tredicesimo piano. Devo chiamare Jey e Lou. Prendo il cellulare e chiamo Jey: 'ciao bellissima' 'ciao Kylie' 'che hai?' 'non chiami mai, mi manchi, e devo dirti una cosa che è successa, Lou si è scopata Taylor' 'cosa????!' 'senti, penso lei non te lo dica o non te l'abbia ancora detto, quindi io ti consiglio di chiamarla' 'come fai a saperlo?' 'ero con Jackson (il suo moroso) ed è arrivato Tay e ci ha raccontato tutto, era sabato sera e sono andati ad un pub' 'aspetta aspetta, ci sono andati loro due da soli?' 'no erano con il loro corso di tedesco, comunque lui era ubriaco e lei un po' meno, sono andati a letto e lei ora corre dietro a Tay pensando di essere ricambiata, che zoccola, sapeva che a te piaceva' 'non mi piace, però non deve toccarlo, ma scusami, mica era fidanzata?' 'sì e lo è ancora' 'ora la chiamo ciao bella' 'va bene, domani però mi richiami e mi dici come va lì' 'va bene ciao Jey' riattacco e finalmente entro in casa. Corro in camera e chiamo Louren 'che cazzo fai??! dimmelo perché sinceramente non ti capisco' 'ehi ehi stai calma che hai?' 'che ho??! vai in giro a scoparti gente, tra cui Tay e non mi dici niente?' 'chi te l'ha detto?' 'non ti interessa' 'ah certo la tua amica del cazzo Jey' 'perché la chiami così?' 'perché dopo che te ne sei andata non mi ha più guardata' 'e questo cosa centra con il fatto di te e Tay??' 'sai, prima almeno qualcuno sapeva chi ero, ed ora gli unici che mi calcolano sono Greg (il suo moroso) e Tay che ovviamente è interessato a me, quindi posso farci quello che voglio, già prima era innamorato di me, ma c'eri tu, innamorata perdutamente di lui e te lo tenevi stretto, ma ora vai a farti fottere, pure a Tay stai sulle palle quindi resta a New York e non tornare grazie' riattacco e per non ammazzare nessuno mi faccio un bagno rilassante, magari mi calmo un po'. Dopo il bagno prendo il mio pacchetto di sigarette, mi vesto ed esco. Mi siedo sul marciapiede e accendo una sigaretta. 'Kay, inizi anche a fumare?' mi chiede Jac ' 'fumavo già stai tranquillo' 'vuoi che me ne vada?' 'no, resta' 'Fa molto freddo, vuoi la mia felpa?' 'ma poi tu resti senza' 'tranquilla' si toglie la felpa e me la fa indossare, è una felpa chiusa con un profumo davvero buono è grigia della nike e poi, è sua. Mi cinge con un braccio e iniziamo a parlare, mi fa stare bene, e mi fa ridere. Ad un certo punto arriva una ragazza, praticamente è nuda, ha indosso solo dei pantaloncini ed una camicia, molto scollata. Arriva e fa alzare Jac e lo bacia. Cazzo che vergogna io qui con la sua felpa, seduta a guardarli. Mi alzo e me ne vado. Che giornata di merda. Per fortuna c'è Dylan che mi da la buonanotte. *buonanotte principessa* sembra mio padre, perfetto ora mi manca pure lui.
STAI LEGGENDO
Be Mine
Teen FictionKylie una ragazza londinese decide di fare un anno di studio in America. New York. Arrivando a scuola per ultima non viene molto considerata ma la sua passione per il football americano le porterà fortuna.