Il nostro quartiere è pieno di grandi grattaceli e noi abitiamo nell'attico di uno di essi. Mentre prendiamo l'ascensore Katy mi dice "abbiamo preparato una camera per te, lì ti abbiamo lasciato i libri di scuola all'interno dell'armadio, poi ci siamo permessi di farti dei regalini di benvenuto poi dicci se ti piacciono." Arrivati davanti alla porta di casa Ethan apre la porta e l'appartamento mi lascia a bocca aperta, se questo è non essere benestanti, non immagino nemmeno come sono le case dei benestanti. Vado in camera mia e non posso credere ai miei occhi, la adoro. In ogni stanza della casa c'è uno stile diverso. E' la casa dei miei sogni. Dopo aver messo via le mie cose, sistemo i libri e li sfoglio un po' e dopo apro i regali, sono tutti incartati in una carta oro con i fiocchi di colori diversi. Apro il più grande: è una borsa di Louis Vuitton, il secondo è una scorta di trucchi di un sacco di marche, il terzo sono dei jeans modello boyfriend, strappati, a vita alta e un top bianco ed infine una giacca nera della nike e l'ultimo regalo sono un blocchetto per disegnare ed un astuccio pieno di matite, pastelli e penne stilografiche per colorare. Subito dopo aver messo via tutto corro a ringraziare tutti e tre e poi decido di uscire. Metto un paio di shorts strappati a vita alta con una maglia bianca, con una taschina sul petto, infilata dentro, le mie nike air nere e la mia nuova borsa. Scrivo a Thomas: *ehy inizio già a romperti le palle vieni a fare un giretto e mi mostri un po' la città? magari mi fai conoscere qualche amico.* dopo poco mi risponde *Okay, ci sto prendi un taxi e fatti portare a central park poi ti vengo a prendere io* *okay* si esceeee!
STAI LEGGENDO
Be Mine
Teen FictionKylie una ragazza londinese decide di fare un anno di studio in America. New York. Arrivando a scuola per ultima non viene molto considerata ma la sua passione per il football americano le porterà fortuna.