La sera esco con Jey e Louren, Louren fa sempre colpo su i ragazzi giapponesi dato che lo è pure lei e quindi stranamente lei è felicemente fidanzata, mentre Jey è fidanzata con il capitano della squadra di football della scuola, nonche il più figo di tutta la scuola, sinceramente non so bene il perché Jay giri ancora con noi dato che è fidanzata con uno stra conosciuto mentre noi siamo due sfigate, però a lui il fatto che lei non sia una fighettina piace perciò io mi ritrovo l'unica ad essere single. Questa sera sono uscita con loro e abbiamo fatto lo scambio dei regali: io ho regalato a Jey un bel po' di trucchi MAC, una cover uguale a quella che ho comprato io(tutta nera con scritto best friend, o meglio sulla mia scritto best e sulla sua friend) e un paio di jeans neri strappati sulle ginocchia; mentre a Lou un bracciale con dei ciondoli(uno dell'amore, uno con su due bimbe che si tengono per mano ed uno con su la palla di pallavolo, dato che lei la pratica), un rossetto di Chanel e un vestito(con la retina nera che copre le spalle e la prima parte del decoltè e il resto del vestito, con uno scollo a cuore, fiorato). Loro mi hanno regalato: una cover per il mio MacBook tutta azzurra, un sacco di vestiti anche natalizi e per l'inverno dato che lì d'inverno dev'essere bellissimo, un cappotto (parka) nero, dei trucchi di diverse marche ed un cuscino con su una nostra foto. Ora non vedo l'ora di partire!
STAI LEGGENDO
Be Mine
Teen FictionKylie una ragazza londinese decide di fare un anno di studio in America. New York. Arrivando a scuola per ultima non viene molto considerata ma la sua passione per il football americano le porterà fortuna.