Mi alzo e me ne vado, leggo il messaggio di Dylan, che carino, entro e saluto il portiere "senti, hai una gomma?" "anche due" mi guarda con fare malizioso "senti, ho già le palle girate, dammi una gomma e vai a farti fottere" mi da la gomma e chiamo l'ascensore. Mentre salgo rispondo a Dylan *notte*. Entro in casa e vado subito in camera, sono incazzata.

------------------

8:25 a.m.

"Svegliaaaa!!!" "che cazzo fai!?" dico subito alla scimmia urlatrice al mio fianco. "Oggi, vieni con me e le mie amiche al centro commerciale" "e vi svegliate a quest'ora???!" "sì". Vuole farmi mettere una gonna, ma io ovviamente glielo proibisco e metto dei pantaloncini neri a vita alta con una canottiera. Metto le mie scarpe con la zeppa nere, sono davvero comode soprattutto perché non sono molto alta e prendo 40$, il cellulare e ce ne andiamo. Emily ha messo una camicia e una gonna, le ho specificatamente detto che sembra una nonna ma lei si sente figa. Alle 11 riusciamo a trovarci con le svampite delle sue amiche, sono tutte sfigatelle con occhialoni spessi neri, apparecchio e capelli unti. "Ragazze lei è Kylie" fanno per darmi la mano ma io faccio un cenno e sorrido. Ve le presento: la messa meglio si chiama Angelyne, è bionda e porta gli occhiali da vista, non è brutta ma si vede lontano tremila miglia che è una nerd, è fidanzata con un certo Andrew, ma ha una cotta enorme per un tipo, il nome non si sa; la seconda è Jermy penso abbia più punti neri sul naso che bei voti sulla pagella, è bassa, occhiali da nerd, apparecchio e capelli unti; e l'ultima è Emily, come cavolo fa a girare con quelle?!?! Entriamo e vedo Jacob, CAZZO. È insieme ai suoi amici. Appena entro cerco di confondermi con la massa, ma mi vede e viene da me, Angelyne è diventata viola, non ho parole "ehi, che hai?" "mi devi rompere i coglioni ancora per molto??" "ragazze, ve la rubo per due secondi" "fanculo"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 13, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Be MineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora