Il portiere mi apre la porta e dopo averlo ringraziato aspetto l'ascensore e appena saliamo noto che Emily continua a guardarmi perplessa. "Emily, sputa il rospo" le dico io "no... nulla arrivi solo in moto con il ragazzo più conosciuto della scuola, di cui ho una cotta da quando sono nata e dell'argomento di cui si parla sempre e solo con le mie amiche, ma niente tranquilla" mi metto a ridere "che ridi? sei qui da meno di un giorno e hai tutto quello che ho sempre sognato, non mi piaci ragazza" la abbraccio e le dico "smettila, sei bellissima come dire che nessuno ti faccia il filo" mi sorride e arriviamo davanti casa. Entriamo e Katy annuncia "ragazze è pronto, a tavola" corro in sala da pranzo e ceno con tutti e tre, i genitori di Emy sono davvero forti.Dopo cena vado in camera e prendo il mio portatile e chiamo via skype, prima mamma "ciao mamy!! tutto bene?" "sìsì, oggi il tuo professore di fisica mi ha chiesto se domani usciamo, ci esco?" "assolutamente sì, qui è bellissimo" "hai già conosciuto qualcuno? e la tua famiglia? come sono?" "è tutto bellissimo, tranquilla, mamy ora devo andare, devo chiamare tutti a domani, e domani mi racconti del tuo appuntamento" "va bene, ciao", subito dopo chiamo Tay, poi Lou e Jey. Dopo tutte le chiamate mi sdraio sul letto e controllo un po' i social, ho 4 nuovi seguaci su instagram: Tom, Calum, Dylan e Jacob evvaii corro in camera di Emy ed inizio a saltare sul suo letto "che hai?" mi chiede ridendo, le mostro il cellulare "senti, vaffanculo" scoppio in una risata fragorosa e la abbraccio "non solo conosci Jacob, ma anche Dylan" poco dopo un *dinn* rimbomba nella stanza, controllo il cellulare ed ha iniziato a seguirmi pure Noah, le mostro il telefono e lei mi dice "o la smetti e ti prendo il telefono e lo lancio dalla finestra" dice ridendo. "ragazze, potete andare a buttare la spazzatura?" ci chiede Katy "okay mamma" risponde Emy. Prendiamo i sacchetti e chiamiamo l'ascensore. Saliamo e poco dopo si ferma al nono piano. "Cazzo, è Jacob" dice Emy diventando rossa come un peperone, inizio a ridere e dopo che entra Jacob continuo "smettila" mi dice Emy sottovoce, è diventata rossissima, soprattutto perché è in pigiama con le ciabatte di suo padre. "Sta bene la tua amica?" mi chiede Jacob, "sì beh, si chiama Emily, abita qui da tipo 16 anni e va alla tua stessa scuola ma non sai il suo nome bene..".  Arriviamo e Emy corre fuori e Jacob mi ferma "Kay mi hai fatto fare una figura del cazzo" "l'avresti fatta comunque" cerco di non ridere, ma non ce la faccio, inizio a ridere ripensando a come era vestita Emy. Jac mi guarda la bocca così smetto subito di ridere, cazzo avrò qualcosa tra i denti, che figura di merdaa, poi però mi dice "continua pure a ridere, hai un bel sorriso" arrossisco e cerco subito di cambiare discorso "ti accompagno a buttare la spazzatura" "grazie", quando rientriamo Emy mi sta già aspettando davanti all'ascensore, così io e Jec saliamo con lei. Vado a letto con un solo pensiero: lui.

Be MineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora