Kate
Continua a fissarmi, ed io sono leggermente a disagio.Dopo aver spento l'acqua si avvicina a me e leva le mie braccia dal petto.
"non coprirti, sei bellissima" mi sorride, guardandomi negli occhi.
Lo circondo con le mie braccia e poso la fronte sul suo petto, per poi baciarlo.
Usciamo dalla doccia e, uno alla volta, ci asciughiamo.
Lucas è ancora in camera, sul letto, a giocare con il telefono.
Mi vesto e prendo i trucchi, per poi andare in bagno, dove c'è Federico che si sta asciugando i capelli.
Mi posiziono davanti allo specchio ed inizio a truccarmi.
"è quasi l'una, dove vuoi andare a mangiare?" mi chiede il ragazzo, passandosi la mano sul ciuffo, dopo essersi asciugato.
"mh... non lo so, vediamo" dico, mentre mi applico il mascara.
Sorride alle buffe espressioni che faccio mentre lo applico.
Dopo esserci preparati, prendo il necessario, mentre Federico prende il bimbo, ed usciamo.
Con la macchina andiamo in centro, per poi proseguire a piedi.
Prendo il telefono e scrivo un messaggio alla Miller.
"signora, noi siamo fuori, e ora cerchiamo un posto dove mangiare. Voi dove state?" Chiedo.
La risposta non tarda ad arrivare, e la signora dice che tra circa un'oretta potrebbero arrivare.
Mentre camminiamo e cerchiamo un posto, vedo James che mi saluta da lontano.
Ricambio, e lui si avvicina a noi.
Quando me lo ritrovo davanti, non ho il tempo di fare nulla che preme le sue labbra contro le mie.
Subito dopo qualcuno lo strattona via.
"Scusami?! È la mia ragazza" dice Federico furioso, posizionandosi davanti a me.
James mi guarda confuso.
"n-no.. È la mi.." balbetta.
Federico è furibondo, ha il respiro veloce e so che tra poco scoppierà.
Poso una mano sul suo petto e cerco di calmarlo, e di allontanarlo.
"Federico, ti prego. Lasciami parlare con lui, intanto vai a trovare un posto per mangiare insieme a Lucas" gli chiedo, guardandolo negli occhi.
Lui non distoglie un secondo lo sguardo da Jay, e si direbbe che il suo respiro sia accelerato.
"per favore" gli chiedo ancora una volta.
Posa per pochi secondi lo sguardo su di me e,insieme a Lucas, si allontana.
Sospiro e mi giro verso Jay.
"James, che ti è saltato in mente?" Gli dico, una volta avvicinata a lui.
"non so.. pensavo stessimo insieme.." dice.
Il bacio.
"Jay, quel bacio non era intenzionale" gli dico, guardandolo negli occhi.
Abbassa lo sguardo.
"non sapevo che ti fossi fidanzata con Federico" dice, giocherellando con le mani, tenendo lo sguardo basso. "pensavo foste migliori amici"
"si, è una storia complicata. Ora stiamo insieme però, nonostante tutto" gli dico.
"beh.. scusami, scusami tanto. Mi ero illuso, e spero di non averti rovinato la relazione" sorride imbarazzato.
James è diverso. Si, è uno dei ragazzi più popolari, ma è davvero dolce.
Non è un tipo violento, per fortuna.
Gli sorrido e lo abbraccio, per poi raggiungere Federico.
"ehi" dico.
Federico posa lo sguardo su di me, per pochi secondi, e poi si rigira.
"Federico" gli dico, tirandogli la manica della felpa.
"Federico!" dico, con un tono leggermente più alto.
"che c'è?!" dice, con lo stesso tono.
"sei arrabbiato con me??"
Sbuffa e mi da le spalle.
"Federico!" urlo.
"ti sei fidanzata quando ci siamo lasciati??" chiede.
Rimango incredula.
"cosa? No!" urlo.
"e perché James ti ha baciata?"
Sospiro.
"ieri era passato a trovarmi, e nel salutarlo per sbaglio l'ho baciato e si è fatto un'idea sbagliata" gli spiego.
"L'hai baciato??" urla.
"si ma non l'ho fatto intenzionalmente!"
Sbuffa e mi lascia il bambino, per poi andarsene e lasciami sola con Lucas.
Angolo autrice
hello!okay, si, altri problemi, e in più bisogna rivelare il segreto di Aileen...
LOL.Oggi niente scuola, ma devi fare i compiti e non viva la vita.
Devo trovare un modo per dormire di più, perché ho sempre sonno e sono sempre stanca, e questo da quando ho iniziato il liceo.
Che ne pensate del comportamento di Fede?
vi voglio bene
-MissRossi
STAI LEGGENDO
Lovesick - Benji e Fede
FanfictionE se un ragazzo fosse innamorato della sua migliore amica da quando l'ha conosciuta? [Primi capitoli in revisione, se fanno schifo sapete il perché, lol]