-Dandy devo parlarti!
Entro' la madre di Dandy nella sua stanza senza preavviso.
-che vuoi mamma!
Chiese visibilmente irritato il ragazzo
-voglio parlarti di lei...
-ebbene????!
-Dandy capisco che sei annoiato ma lei non e' come noi, non lo sara'mai...e non posso accettare che tu passi cosi' tanto tempo con lei, sei un ragazzo cosi' ben educato,un aristocratico...cosa direbbero i nostri amici se la portassi in giro con noi!!
-non mi importa di loro!!
Sbraito' Dandy. La madre resto' pietrificata.
-io...io non credevo di poter amare prima d'ora...e lei ha guadato dentro di me e ha visto del buono madre!! Non mi era mai successo con nessuna donna prima d'ora...
-che intenzioni hai!??!? Di portarla al ballo delle debuttanti???
Disse lei ironica. Dandy si alzo' dal suo letto a forma di palchetto teatrale e diede le spalle alla madre mentre apri' un cassettone pieno zeppo di giocattoli dal quale pero' tiro' fuori la sua rivoltella oro
-hai ragione mamma...devo far finire questa cosa...sara' meglio per tutti...
-DANDY NO!! Ti prego deve esserci un altro modo!!
-no madre...ti ho causato solo dolore e mi dispiace...
Si punto' l'arma carica alla tempia
-No dandy non farlo!! Io...io faro' di tutto per te, io morirei per te!!!
-ok
Disse il ragazzo puntando la pistola dalla tempia alla fronte della madre
BANG
sparo' un unico colpo e ben mirato e in pochi istanti il corpo di sua madre era ai suoi piedi.
BANG
Dandy osservo' il cadavere di sua madre che gli giaceva ai piedi con il foro del proiettile tra gli occhi ancora spalancati e si senti' strano, non pentito ma finalmente era se stesso. Libero. Un omicida certo ma pur sempre libero.Ooookkey se siete arrivati fino a qui allora spero vi stia piacendo la storia! ;))
Cosa potra' mai succedere ora che Dandy ha avuto questa avolta oscura? Erica è in pericolo? Jimmy tornera'?
Votate e lasciate un commento per sapere come continuera'
;)
STAI LEGGENDO
DOLLHOUSE
FanfictionAmore, passione, ossessione, fantasie che riemergono con il presente e...american horror story.Ciao a tutti! sono una grande anzi grandissima fan di American Horror story,in questa fanfic ho cercati di restare quanto più fedele possibile ai personag...