CAPITOLO 17

193 11 1
                                    

Jimmy aveva avuto un assaggio della resa dei conti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jimmy aveva avuto un assaggio della resa dei conti...non aveva piu' le mani ma con la somma che aveva nesso da parte era riuscito a farsene ostruire un paio in legno. Non erano il massimo certo...ma erano mani...
Jimmy era cieco. Cieco d' amore un amore malato perverso e cupo che non somigliava affatto al sentimento che nutriva fino a pochi giorni prima...stava sfiorando l'ossessione e la pazzia.

Prese la sua pistola
Ando' alla villa..
-si? Disse dandy frapponendosi tra jimmy e Erica
-o lei viene con me o io muoio con lei Mott! A te la scelta
-ma nin farmi ridere! Chi ti credi di essere...sei solo un povero pazzo con due mani in legno senza un soldo che viene qui a minacciarmi in casa mia. Ora vattene prima che si troppo tardi!
-No! Dandy ti prego...jimmy vattene. Bon far finire male questa storia
-E' lui che ha rovinato tutto!
Disse Jimmy -ora basta
Prrmette il grilletto contro Dandy ma in un batter d'occhio apparve Erica che si lancio' su Dandy parando il colpo.
-Cazzo!! Urlo' jimmy scappando

Dandy si inginocchio' e le prese il viso tra le mani
-No no no...non lasciarmi ti prego...ti prego
Disse tra le lacrime e i singhiozzi
-D..Dandy...
-shhh guarirai lo prometto! La ferita non è grave ti curero'!
-Dandy no...perfavore resta qui...
Lui le strinse la mano e affondo' il viso nel suo petto che oramai respirava a fatica...
-Erica tu mi hai sempre sostenuto e amato...hai visto il buono in me. Ti amo anche se agli occhi degli altri la nostra storia poteva risultare perversa e malata. Noi ci amavamo
-No...
Lo corresse Erica
-Noi ci AMIAMO
Si...hai ragione...ti amo
-Sai Dandy...non potevi dirmi una cosa piu'bella...
Lui la bacio'...vedeva lentamente la vita svanire dai suoi occhi...
-No non ce la faccio...
Disse lui inforcando la rivoltella oro
-cosa...no dandy ti...ti supplico
-avevamo detto insieme per sempre e..senza di te non ci sarà un per sempre per me. Quindi rimane una sola cosa da fare...
-Dandy no...
-shh...ho deciso...
-Ti amo...
Riuscì solo a sussurrare lei mentre giaceva senza vita sulle ginocchia di lui...Dandy prese un bel respiro...infilo' lentamente il proiettile e sparo' un solo colpo.

Bang.
Erano li'.
Abbracciati.
Uno con un foro nella tempia. L'altra nel petto.
Erano morti come avevano vissuto. Insieme. Si amavano. Lei aveva dato la vita per lui senza pensarci, lui se l'e' tolta per lei.si completavano. Non c'erano mostri, differenze sociali, gelosie erano solo due ragazzi innamorati che volevano restare insieme. E così e' stato.

Ciao a tutti! La storia come avete capito finisce qui. Ok mi sono commossa anche io nel finale.
Almeno ora potranno stare insieme finalmente . Fatemi sapere con un commento qui sotto cosa ne pensate.
Ciaoooooooooooo

DOLLHOUSEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora