~Capitolo 3~

70 5 17
                                    

Mi trovo davanti ad una scena, strana per me, tutti sono davanti al nuovo arrivato, si sentono le ragazze della mia classe che lanciano gridolini acuti e i ragazzi che le guardano con un' aria offesa .

Non capendo cosa stia succedendo, mi avvicino, senza però riuscire a vedere qualcosa, data la mia bassa statura, ma comunque, dato il mio orecchio abituato alla musica, sento Aaron che sta suonando la chitarra ...

Non capendo cosa stia succedendo, mi avvicino, senza però riuscire a vedere qualcosa, data la mia bassa statura, ma comunque, dato il mio orecchio abituato alla musica, sento Aaron che sta suonando la chitarra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Vedo le sue grandi e pallide mani che si muovono lungo la tastiera della chitarra ... *è bellissimo-penso-non avevo mai visto una persona suonare così bene la chitarra* ad un tratto inizia a cantare :
"It's been a little while now
since I last saw your face
And I'm hoping that in death
that you have found a better place
I still think about your childhood
and the future you did waste
I guess you felt you don't belong here
and that haunts me every day ...."

Ha una voce bellissima, melodiosa, è il testo della canzone è uno dei più belli che io abbia mai sentito ...

*Quanto vorrei prendere adesso il mio blocco da disegno e immortalare questa scena bellissima : Aaron, che suona la chitarra, con il vento che giunge dalla finestra aperta, e che gli scuote dolcemente i capelli color oro.. gli occhi sono assorti, distanti .
È seduto a gambe incrociate sopra un banco e da lì sembra ancora più alto di quanto non lo sia già .
Indossa una maglietta bianca, che mette in risalto i suoi addominali, i pantaloni sono neri, con uno strappo sul ginocchio..
Hail suo solito anellino al naso, ( che è adorabile) e 5 braccialetti di cuoio al polso sinistro..
Le sue pallide mani di muovono veloci lungo la tastiera..è una scena bellissima...che di sicuro non dimenticherò facilmente..*

Mi siedo al mio posto cercando di evitare il suo sguardo o quello degli altri e provo a disegnare questa scena ..

Ad un tratto il prof entra in classe e ci dice di tornare ognuno al proprio posto.
Il nuovo arrivato mette la chitarra vicino al banco e si mette il viso tra le braccia.
È strano, diverso -penso- sembra un altra persona, lo definirei spento, assorto nei suoi pensieri .... è molto strano da come si era presentato alla classe pochi giorni fa.

Non accorgendomi di cosa stia succedendo divento rossa in viso e, una ragazza vicino a me notando il mio strano colorito mi dice <<Ehy Ehy. ... ci sei?? Che c'è di piace Aaron?
Guarda che l'oca bionda (Demy) lo ha già adocchiato e non gli si scolla di dosso... che pizza... comunque piacere io sono Mary .. sono nuova anch'io vengo dalla California, piacere di conoscerti!! Tu sei?>>
<<Ah... ciao .. ah b-beh ecco io sono Ana, piacere!>>

La ragazza con cui ho appena parlato anche per poco tempo perchè il prof Hodge ci ha rimproverate, si chiama Mary, viene dalla California, ha i capelli lunghi rosso fuoco mossi che scoprono un viso piccolo. Ha gli occhi grigi e le labbra carnose. Ai lati della bocca ha due piercing .. Indossa una maglietta nera on su scritto "I never learn my lesson"
.. è molto simpatica e, sono riuscita a fare amicizia ( stranamente )

<<Hey ... ti va di pranzare insieme? Così ci conosciamo un po' ... ci stai?>>mi chiede

<<Si, okay va bene ...! Allora, dopo la lezione ci incontriamo in corridoio? >>

<<Mi sembra perfetto! >>

Amore improvviso ( Revisione... ) I'm Coming..❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora