~Capitolo 14~

41 7 9
                                    

Basta.... basta... Non voglio più sentire queste cose... Non ce la faccio più....è troppo per me.... perché. ....perché diavolo sono nata?! Perché?! Ho provocato solo sofferenze inutili e.... Non ho mai fatto nulla di buono.... sbaglio sempre tutto.... perché.... perché non sono come Lea, Franci e Mary..... sono perfette..... loro sono uniche...al contrario di me.....

Il mio viso è incorniciato da lacrime... lacrime che scendono pesanti..... voglio stare da sola... Non voglio vedere nessuno.... è solo colpa mia se, se.... se Mary e le altre si sono preoccupate cosi tanto.... per chi poi? Per una ragazza asociale, derisa... inutile, incomprensibile, piena di difetti e senza neanche un pregio........

Corro e mi dirigo verso il Mio Posto... la biblioteca... è l'unico luogo dove posso essere me stessa....

Apro la porta, la chiudo a chiave, Poggio lo zaino, la cartella dei disegni e mi metto al pianoforte....
Voglio scrivere... voglio comporre qualcosa che esprima ciò che sento ora: solitudine, rabbia, amarezza...

Il pennarello ormai è il prolungamento della mia anima......è l'unica cosa che posso fare ormai...

[....]

Dopo finita la composizione di 3 pagine, metto le mani sulla tastiera...quanto amo questo piano...
Inizio a suonare... le lacrime continuano a cadere, sopra la tastiera... Non voglio smettere di suonare... voglio essere una cosa sola con le mie emozioni anche se inutili...voglio esprimere ciò che sento.. e inizio anche a cantare la mia canzone preferita... e appena arrivo al ritornello... la melodia continua....continua come se l'avessi già sentita... continuo a cantare :

~And I know that I get lonely when I think about your smile
And those moments when I know I could have helped
I should have tried
And I'm sorry I get angry
when I know what you have lost
You're not alone
I just wish you could have told us
You had got to go
There's so many things unanswered
so many things I wish I'd known
And I know where you belong and it's not here
upon this earth
I just wish you could have told me
and not given me this curse....~

Sento bussare alla porta... mi alzo... riluttante la apro, e vedo Aaron... gli occhi sono fissi sui miei, mi guarda a bocca spalancata, mentre io, ho ancora il viso rigato di lacrime...
Ad un tratto si avvicina a me...mi tira per un braccio e io vado a sbattergli contro. I nostri corpi combaciano alla perfezione....mi stringe in un abbraccio dalla quale vorrei sciogliermi ..ma.. ...... cosa gli prende?!
Però a pensarci... è... è una bella sensazione.....

Il suo respiro muove i miei capelli....
Avvicina la sua testa all'incavo del mio collo, i suoi capelli color oro bianco mi solleticano il viso..... mi guarda e mi sussurra <<Se c'è qualcosa che io potrei fare per farti stare bene... anche la più piccola... Non esitare... voglio aiutarti... ho visto come stai...sei a pezzi.... e io vorrei ricomporre questi pezzi.....>> mi sussurra lui con un tono che non avevo mai sentito... e grave, rauco... e.... dolce... come se stessefacendo fatica a dirmelo...

<<Heyyyy!!!!!!! Aaron dove seiiiii?!?!?!?!?!?!?!!>> si sente Demy che urla con la sua voce acuta e fastidiosissima.

Lui si allontana da me... mi sfiora la guancia con le sue pallide mani, e mi guarda con uno sguardo di comprensione e anche qualcos'altro che non so spiegare poi mi dice <<Stupida Nanerottola.... ah... come faresti senza di me?!>>
Io lo sostengo... <<G-Grazie... Non so cosa dirti....... sono senza parole.... davvero ... ma... Non chiamarmi nanerottola ... mi da molto fastidio... uff...>> dico io imbarazzata e ormai con le guance in fiamme non sapendo più che aggiungere...

Squilla il mio cellulare... ritorno al pianoforte per rispondere (lo avevo lasciato lì) ... mi giro e... Aaron non c'è più... è sparito.
Oddio.... cosa è successo?! È lui quello? È questo il suo lato tenero??

Guardo il display.. c'è un messaggio di Franci e Lea che mi scrivono che vorrebbero passare un pomeriggio tra amiche.
Io le scrivo " Certo!! Per le 16 al parco?? Vi devo presentare una mia amica!! A dopo ragazze ♡ "

Mi metto il telefono nella tasca della divisa... esco da scuola... e mi avvio verso casa con una montagna di pensieri nella mente.... prima la mia crisi... poi... Aaron che è gentile e premuroso..... ah.... cosa mi sta succedendo?!

Amore improvviso ( Revisione... ) I'm Coming..❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora