Arrivo a casa ... Non c'è nessuno.. arrivo in camera, butto lo zaino sul letto, e vado velocemente in bagno a farmi una doccia... nella speranza di cacciare tutti i pensieri che ho nella mente..
Dopo la doccia, mi vesto in modo semplice, jeans neri e una maglietta bianca che mi scopre le spalle... prendo la collana di mia madre,( la tengo sempre con me) prendo uno zainetto nero e ci metto dentro le cuffie, il cellulare, il libro che sto leggendo in questo periodo " Il Principe" di Cassandra Clare e sono pronta per uscire..
Lascio un biglietto a mia madre, da vedere quando tornerà nel quale ci scrivo che sto uscendo casomai se l'è dimenticato...
Mi metto le cuffie, faccio partire "Family Suicide" dei Counterfeit e mi incammino verso il parco...[..]
Sono le 15:55, come al solito sono in anticipo. Mi siedo su una panchina, e aspetto le altre mentre leggo il libro...
Ad un tratto mi sento bussare la spalla, e vedo Franci e Lea. Le vado incontro, e le abbraccio fortissimo (cosa che raramente faccio con le persone, ma loro con Mary sono un eccezione).
Mi scendono lacrime di gioia, oddio quanto mi mancavano!!!!
Mi sciolgo dall'abbraccio e rivolgendomi a Lea le dico <<Beh...scusa se sto piangendo>> mi asciugo le lacrime... odio piangere davanti alle persone << com'è andata? Ti sei divertita??? Mi devi raccontare tutto nei minimi particolari!!... e tu Franci? Ti sei divertita???>><<Hey Hey Hey... calma calma. Una domanda alla volta.... una cosa piuttosto.... ti ricordi quel biondo strafigo... quell'Aaron... quello che ti ha salutata alla cerimonia di apertura dell'anno scolastico??? Come va?Progressi??>> Mi dice Lea con uno sguardo sospettoso..
<<E-ecco... beh.... n-no... io....>> balbetto io ormai tutta rossa.
<<Raga, tranquille.... la sto tenendo d'occhio io... hahahahah.. per ora nulla di tanto emozionante >> dice Mary, rivolgendosi alle altre....comparendo alle mie spalle..
<<Ciao Mary!! Ecco queste sono le mie migliori amiche, quelle di cui ti ho parlato.. loro sono Franci e Lea>>
<<Piacere! Io sono Mary, sono l'amica che si subisce tutti gli scleri sui libri quando voi non ci siete hahahah>>
Ci mettiamo tutte a ridere... mentre io come al solito divento tutta rossa..
<<Beh! Vogliamo andare?? C'è un film da urlo che ci aspetta e un pomeriggio di shopping!!>> dice Mary tutta esaltata.Ci incamminiamo verso il centro...
Giriamo per negozi.. librerie... negozi di musica...
Verso le 19,quando ci stavamo avviando per andare al cinema Lea riceve una chiamata e,deve tornare a casa purtroppo <<Mi dispiace... ordini di mia madre.. devo tornare a casa... è stato un pomeriggio fantastico... quanto volevo rivedervi, mi siete mancate un casino...Venite qui!!!>> È con le braccia allargate e, noi, io e Franci le andiamo incontro dandole un abbraccio.. <<Ah...>> aggiunge Lea rivolgendosi a Mary<<Mi sono divertita anche con te!! Finalmente Ana ha trovato una persona di cui fidarsi ed è questo l' importante... chissà se troverà l'Amore un giorno.... voglio essere una delle prime a saperlo mi hai capita Cara la mia Ana??>> Mi dice facendomi l'occhiolino.<<Se...se... okay okay.... certo... >>le dico io accompagnando l'ultima parola con una risata.
Squilla un altro telefono, quello di Mary... per evitare altri disturbi di questo genere, decidiamo di lasciarci qui, vicino alla Fontana nella Piazza... ognuna tornerà a casa propria.
Ci salutiamo tutt'e quattro dandoci un abbraccio, con la promessa di rivederci l'indomani davanti a casa mia per andare a scuola... come ai vecchi tempi, solo con una persona in più, Mary...
Mi avvio verso casa...cavolo è stata un bellissimo pomeriggio!Indimenticabile. Finalmente ho 3 persone in più nella mia vita.... 3 persone uniche... che mi vogliono bene....Non sono più sola ora..
Ad un tratto inizia a piovere... Non ho l'ombrello!! Ora che faccio...
Mi riparo sotto un albero in un giardinetto . Sto cercando di prendere il cellulare dalla borsa, quando, due mani possenti mi tirano da dietro, e mi fanno sbattere la schiena sulla ...Cazzo che botta ... mi fa malissimo la schiena.. e credo di aver sbattuto la testa... un dolore lancinante mi esplode sotto la nuca, quando, sempre quelle mani possenti, mi tirano su.... vedo sfocato, per colpa della pioggia...i capelli ricadono umidi nell'incavo del collo provocandomi brividi di freddo... Non riesco a stare in piedi..quella botta mi ha spiazzato..
Il soggetto davanti a me,allinea il suo sguardo con il mio... ha i capelli nerissimi come pece, gli occhi grandi, verdi, accecati dalla rabbia.... Oddio... io quegli occhi li ho già visti .......Il ragazzo davanti a me parla e mi dice con voce rauca
<<Oh... guarda chi ho trovato qui... è da molto che non ci vediamo Ana... ti ricordi di me?!Sai chi sono o hai perso la memoria?Ti ricordi di quel ragazzo di cui ti sei innamorata per la prima volta???>>No.... no... tutto tranne lui.... tutto tranne, quella persona che mi ha fatto passare le pene dell'Inferno.... ti prego.... riconosco questa voce, dal tratto melodioso ma spietato allo stesso tempo.... ti prego.... tutto tranne lui.... tutto tranne Mark!
Mi prende per le braccia, e inizia a stringere.
Per colpa della mia statura minuta, mi solleva da terra di almeno 20 centimetri, vorrei andarmene, scappare, fuggire via.... Non ci riesco... mi prende il viso, in modo tale, da essere vicino,quasi appiccicato al mio e, mi sussurra, facendomi tremare dal freddo e dal terrore <<Ti ricordi eh?! Vero..... ti ricordi chi sono.... hahahahah, pernsavi di avermi seminato, ricostruendoti una nuova vita... ma mi dispiace Ana.... questa volta non riuscirai a liberarti di me...>><<V...vi prego. ... qualcuno mi aiuti....>> dico io con un sussurro debole....
L'acqua ormai, ha gelato anche il mio sangue.... Non posso crederci....Sto di nuovo così, sono di nuovo così, impotente, misera, umiliata..... senza speranze.<<Mi dispiace, nessuno potrà aiutarti ora.... siamo soli, neanche un Angelo riuscirà a salvarti....>>mi dice lui, con un sorriso pieno di rabbia, odio e malizia sul volto.. un volto che ha segnato la mia vita... e che non dimenticherò mai..
STAI LEGGENDO
Amore improvviso ( Revisione... ) I'm Coming..❤
RomanceQuesta è la storia di una comune liceale di nome Ana, una ragazza che non ha mai creduto nel vero amore...riuscirà un giorno con un incontro speciale a cambiare idea?? Lo scoprirete solo leggendo la storia ❤ - - È la prima volta che scrivo qui su W...