Capitolo 9

386 16 6
                                    

Cioè prima mi guarda le mie cose intime e poi dice non sono un granchè?
Mai io gli tiro un pugno a sto stronzo che non è altro.
Voglio rimanere un altro po' in acqua, perchè so che quando riemergerò mi pizzicheranno le gambe.
A me succede davvero spesso che mi pizzichino le gambe dopo essere uscita dall'acqua del mare
Ricordo che un giorno ho visto un ragazzo buttarsi in acqua e poi successivamente nella sabbia, giuro che stavo soffrendo per lui, io non sopporterei la sabbia azzeccata a dosso.
Mi siedo a riva e mi godo le piccole onde che vanno e vengono, facendomi sentire molto rilassata.
Brandon è sulla sdraio a prendere il sole, con gli occhiali da sole ovviamente.
È bellissimo, nonostante sia il ragazzo piú antipatico del mondo, devo ammettere che non ha difetti.
Palestrato, occhi che fanno venire i brividi a chiunque, un viso alquanto splendido, non è da tutti.
Interrompo i miei pensieri perchè ripenso a cioè che mi ha detto cinque minuti fa.
No, Helen, non lo devi guardare altrimenti si sciupa lo stronzo.
Ah, ed hai delle tette molto piccole.
Non credo che io abbia un seno piccolo, porto già una terza piena per la mia giovane età, quindi credo che lo abbia detto solo per farmi arrabbiare, ma quello che ha detto prima...bhe...quello che ha detto prima, mi ha fatto spiazzare, come si permette?
Nessuno mai aveva visto ciò che io avevo sotto la maglietta, e nessuno puó farlo sia chiaro.
Continuò con il mio rilassamento, e da lontano vedo un ragazzo  carino, non come Brandon, ma di poco, venirmi incontro.
<<Hey, potresti farmi una foto?>>
<<Io?A si certo!>>
Non so davvero come comportarmi.
Mi porge il suo iPhone 7, ed io lo guardo sbigottita, questo telefono è uscito solo il 7 settembre e lui già ce l'ha?
Sicuramente non gli mancano i soldi, ma non ne sono sicura, perchè alcune delle mie amiche, non stavano assolutamente bene economicamente, però avevano un iPhone 6s, e poi ci sono io, l'unica sfigata che possiede un nokia lumia 635,ammetto che non è uno dei miei preferiti, perchè ha molti difetti,ma è assolutamente velocissimo.
Spero almeno di non far cadere il telefono di questo ragazzo in acqua...immagino solo la scena... .
<<Hey, ragazzina??Sbrigati, ho da fare>>
Ragazzina??Guarda che anche se ho solo 14 anni so bennissimamente cavarmela.
Scatto 3 foto, di lui che sorride , con un panorama dietro, alquanto bizzarro, dato che c'è una vecchia che non fa altro  che guardarlo da dietro con occhi sognanti.
Non sapevo ci fossero i pedofili.
<<Grazie mille piccola>>
Piccola???Mi sta simpatico questo ragazzo...
<<G-grazie>>
Brandon, a un certo punto gli va vicino dicendo<<Amico???Sei davvero tu?>>
<<Cazzo Brandon, quanto tempo!>>
<<Jared, non sei cambiato da quando ci siamo separati alle elementari>>
<<Grazie, in effetti tu sí che sei cambiato!Sei diventato un figo!>>
<<Modestamente>>
<<Modestamente>> lo imito in tono fastidioso.
<<Zitta rompiballe>>
<<Vi conoscete?>>dice Jared
<<Purtroppo>> dice Brandon.
Che stronzo!Ma vuole litigare?Okkey, litighiamo.
<<Stai zitto, per me non è sicuramente un bene conoscerti>>
<<Okkey, okkey, andate molto d'accordo da quando vedo>>dice Jared ironico.
Voglio andarmene assolutamente da questo stronzo, preferisco che le gambe mi pizzichino, invece di stare con questo idiota.
<<Ciao, Jared>>
<<Ciao piccola, domani sei qui?>>
Che belloooooo mi ha chiamato di nuovo piccola!!
<<Certo>>dico sorridente.
Brandon ci guarda tipo infastidito, ma sti cazzi.
Vado verso i miei genitori e mi siedo nell'attesa che il pizzichio alle gambe svanisca.
Dorothy e Rikki si stanno ancora abbronzando, e non capisco come facciano a resistere a non farsi il bagno...
<<Dorothy, Rikki, perchè non vi fate il bagno?>>
<<Me lo faccio tra poco insieme a mamma e papà>>dice Rikki.
<<Anche io>>dice Dorothy.
Brandon ha appena finito di parlare con questo Jared, e sta tornando nella direzione nostra.
<<Voi non vi fate il bagno?>>
<<Ora me lo faccio,vieni anche tu?>>dice Dorothy
<<Certo>>dice Brandon sorridente.
Ma perchè con lei è così dolce mentre con me fa lo stronzo?
Mi sento praticamente offesa, nessuno mi ha mai preso in simpatia, eppure io sono sempre dolce con tutti, tranne che con quel ragazzo stronzo che adesso  sta prendendo in braccio Dorothy per buttarla in acqua.
<<Dai Brandon!Sai che è fredda!>>dice Dorothy ridendo felice.
Ridono insieme, e Brandon gli  fa fare un tuffo.
Sento un pizzichio allo stomaco, come se mi sentissi  gelosa...?
Di solito quando mi sento delle emozioni mi faccio delle domande che mi fanno il più delle volte capire che emozione provo.
Ti da fastidio l'atteggiamento di Brandon nei tuoi confronti?
Si.
Cosa provi quando lo vedi con Dorothy?
Bhe mi da un po' fastidio.
Il risultato è: amore.
Amore?Mi è capitato innamorarmi di un ragazzo carino, ma lui oltre che perfetto è anche un insensibile ragazzo e stronzo.
Quindi penso che l'aspetto fisico si, faccia la sua parte, ma l'altra parte la fa il comportamento, e credetemi, vale più di quanto pensate.
A volte mi capita di vedere in un film un ragazzo stronzo che però prova amore per la ragazza di cui si è innamorato, trattandola in modo lunatico e malizioso.
A me piacciono queste storie, perchè penso che in questo modo il ragazzo diventi molto misterioso, come se tu non capissi cosa gli passa per la testa, ma sono sicura che se io avessi una ragazzo del genere non sarei sicuramente  sicura di continuare la mia storia con lui.
Ed è per questo motivo che preferisco i ragazzi dolci, ti fanno sentire accettata, unica.
<<Piccola tu non vieni a farti il bagno?>>mi dice Jared.
Bhe se c'è lui vengo, lui si che è dolce.
<<Certo>>dico gioiosa.
Incominciamo a incamminarci a riva e la prima onda ci bagna i piedi.
<<Sai, ti dona molto questo costume>>
So cosa sta pensando,e non posso fare a meno di arrossire.
<<Sei ancora più carina quando arrossisci>>
<<Grazie Jared, anche tu sei molto bello>>
Anche tu sei molto bello???Ma cosa mi è saltato in mente di dire!!!Che figura!
Lui mi guarda divertito e poi mi prende in braccio facendomi tuffare.
<<Stupido!!>>dico ridendo.
Ma interrompo il mio sorriso quando vedo la scena che mi lascia traumatizzata.
Dorothy e Brandon.
Si stanno baciando.



Holitasssss♥♥
Brandon e Dorothy si stanno baciando!!!
Nascerà qualcosa fra quei due, o forse no??
Basta continuare a leggere per scoprirlo!:-* ♥
Lo so ,questo capitolo fa schifo, però è solo un modo  per spiegarvi più cose.
Prometto che il prossimo sarà più soddisfacente, cercherò di inventarmi qualcosina♥♥♥
Al prossimo capitolo jeeee
Vi ricordo che ogni vostra stellina è un motivo in più per continuare a scrivere, quindi fatemi arrivare le mitiche notifiche del tipo"... ha votato la tua storia ", vi ringrazio

You are my shooting star.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora