AMANDA ❤️
Ho sempre pensato a mia sorella come a un modello, a una guida e si, anche a una perfetta compagna di malefatte assai imbranata. Nonostante fossimo due femmine piuttosto vicine con l'età, abbiamo avuto la fortuna di crescere insieme, alternando fasi di odio a quelle di amore, ma sempre caratterizzate dall'essere presenti l'una a sostegno dell'altra. Affermo che sia una fortuna, perchè per quanto uno ci speri, non sempre va bene. Potevamo nascere agli antipodi e con nessun tipo di sintonia, invece ci è andata bene. Perchè dico così? Perchè da quando siamo partiti per questo viaggio, che definire assurdo e imprevedibile mi sembra il minimo, la trovo cambiata, in meglio chiaramente. E tutto ciò è merito di Cameron. Mai avrei pensato che il primo vero amore di mia sorella sarebbe stato una star di fama ormai mondiale, mai avrei pensato che sarebbe riuscita a trovare in lui quella persona di cui ha bisogno. Perchè lui in parte le assomiglia molto, e ciò gli permette di tenerle testa e di risponderle a tono quando serve, ma dall'altro invece ha dei lati misteriosi, che rendono il tempo che trascorrono insieme una continua scoperta. Da quando siamo partiti e si sono conosciuti, li ho tenuti d'occhio, prima da sola, poi anche con Nash, vedendo il loro rapporto crescere sempre di più, inizialmente anche contro la loro stessa volontà. Ed è così che sono arrivata a questa conclusione: quei due insieme rappresentano un vero e proprio vulcano. Sono sempre più convinta che non sia una semplice cotta quella che entrambi hanno l'uno per l'altra, e non lo dico soltanto perchè lei è mia sorella. Lo dico, lo sostengo e lo ribadisco, per il modo in cui in tutti questi giorni, in queste caotiche e alquanto incasinate settimane, sono stati capaci di esserci, di sostenersi e di litigare come matti. Si sono scontrati, urlati addosso e chi più ne ha, più ne metta. Hanno fatto impazzire noi e tutti coloro i quali hanno avuto la sfortuna di stare loro vicini, ma con un punto in comune. Sono sempre tornati sui loro passi, nonostante il nervoso che si suscitano a vicenda, quando l'altro ha avuto bisogno, non si sono tirati indietro. Cameron per Lily e Lily per Cameron. Se per quanto riguarda Cameron, soltanto Nash è in grado di sapere bene quanto lei lo abbia aiutato e cambiato, per quanto concerne mia sorella, io lo so. Ho visto quanto lei sia cresciuta, quanto abbia imparato a essere meno fragile, meno timida, meno insicura. A un primo impatto mia sorella sembra molto acida e una tosta, ma è soltanto una facciata. Lei si nasconde dietro a quel carattere, dietro ai suoi spesso presenti silenzi, dietro insomma a una facciata, perchè è timida e molto spesso fragile. Come tutti ha i suoi momenti si e quelli no, solo che a differenza degli altri, lei odia farsi vedere debole. Odia ammettere di avere un problema e di necessitare quindi di un aiuto. Non ho mai capito il perchè e ormai ci ho fatto l'abitudine, ma da quando Cam è entrato nelle nostre vite, ho notato un cambiamento. Non saprei spiegarlo bene, ma è così. La vedo più forte e più sicura e la dimostrazione è data dal fatto che combatte per sè e per lui. Per quello che verrà.
Sono come due cuccioli impauriti, che per quanto sentano di aver bisogno di amore, hanno paura ad avvicinarsi e a lasciarsi andare. Paura del tutto lecita, ma che deve essere superata. Perchè per quanto uno possa avere paura di qualcosa, prima o poi va affrontata. Non si può trascorrere la vita avendo paura di qualcosa, perchè altrimenti non si vive. Si deve combattere, si deve lottare, ma soprattutto non si deve mollare mai. Anche quando il traguardo sembra irraggiungibile e noi siamo stanchi, troppo stanchi per continuare.
Sono talmente assorta nei miei pensieri, che non mi accorgo della presenza di Nash fino a che non mi si para davanti, interrompendo quindi la stesura del mio diario.
<< Hey, scusami, non avevo visto che eri impegnata... Se vuoi ripasso più tardi.>>
Nash fa per alzarsi di nuovo e andarsene, quando il piccolo angioletto immaginario seduto sulla mia spalla, inizia a insultarmi in tutte le lingue del mondo.
Sta dicendo una cosa sola. Non lasciarlo andare, razza di idiota.
<< No, aspetta!>>
STAI LEGGENDO
I hate you, Cameron Dallas ! ( IN REVISIONE COMPLETA dal 2024)
Hayran KurguAll'apparenza Lily James sembra la tipica ragazza americana. Ottimi voti, adora la sua famiglia, i suoi amici e ama divertirsi. Sembra una normale adolescente, tranne che per un particolare. Detesta Cameron Dallas. Se tre quarti della popolazione f...