POV JUSTIN
è bellissima, è......Ariana, non l'ho mai vista così .Insieme a lei arrivano anche Nicki e Jessie, ma lei è la più bella, viene vicino a me, mi dà un bacio sulla guancia e non facendo caso a Sean và verso le altre 2.
Ad un certo punto arriva il regista e ci dice di alzarci dal letto perchè fra poco Ari ci dovrà fare la scena.
Ari si stende sul letto e si prepara per la scena, è così dannatamente bella.Dopo aver finito di registrare la prima parte, andiamo con un elicottero sopra un grattacielo, dove faranno l'ultima scena, quella della festa di notte.
Scendiamo dall'elicottero e io e Sean ci andiamo a sedere su una panchina, dietro la telecamera.
Ari è dinuovo andata a cambiarsi e intanto Sean non ha ancora parlato da quando ha visto Ari, ma se prima è rimasto imbambolato a guardarla, ora che farà?Sta scendendo dall'elicottero con un vestito magnifico, che solo a lei starebbe così bene, mentre le altre 2, per i miei gusti, sono troppo scoperte.
Abbiamo appena finito di registrare e Ari è entrata nell'elicottero per mettersi i vestiti che aveva stamattina alla riunione.
Appena scende, noto che è veramente stanca.
Cammina molto lentamente, come le altre 2, ma loro sono bituate a questo sforzo, lei no.
Le vado incontro e la prendo a modi sposa. Lei non si ribella, anzi, mette la testa nell'incavo del mio collo e lega le braccia ad esso.
Mentre mi avvicino alla panchina per prendere i nostri telefoni, Sean mi dice:
BS:- se vuoi la porto io a casa con la mia limousine, e tu puoi tornare a casa senza disturbi!- dice aprendo le braccia per prendere Ariana, ma io non la lascio e da come vedo neanche Ari si stacca da me, ma mi guarda con la speranza che io non la lasci e io per rassicurarla le sorrido, così lei si rilassa e torna nella posizione di prima.
Sposto lo sguardo sù Sean e dico:
Io:- no Sean, Ari per me non è un disturbo, è un piacere e non la lascerò a te, non mi fido-
BS:- ahh è così che la pensi, benissimo, vuoi fare a botte- Ari spalanca gli occhi spaventata e io per rassicurarla dico :
Io:- no, ho una principessa da portare a casa- dico sorridendo e a quella affermazione lei diventa rossissima, mentre Sean è scioccato da quello che ho detto.
Dopo questa discussione chiamo il mio autista e gli dico di venirci a prendere.Sono le 20:00 ed è da questa mattina che registriamo ed è normale che la mia piccola sia stanca.
Intanto che aspetto la limousine mi siedo sù una panchina e le accarezzo i capelli, si é addormentata e ne sono felice, perchè questo vuol dire che sta bene nelle mie braccia.
Dopo un paio di minuti arriva la limousine. Prendo di nuovo Ari in braccio e la porto in macchina, ma non la lascio, è ancora sulle mie gambe.
Arrivato a casa di Ari, dico all'autista di aspettarmi in macchina.Busso, perchè Ari non ha portato le chiavi e viene ad aprirmi suo fratello, che appena vede Ari rimane paralizzato e chiede :
F:- che cosa è successo?- è molto agitato
Io:- tranquillo, non è successo niente, solo che oggi abbiamo registrato e Ari non è abituata a tutto quello sforzo, quindi si è addormentata, la porto in camera?- il fratello fa un sospiro di sollievo e poi dice :
F:- sì vai.....ahh e se vuoi puoi dormire qui, c'è la camera degli ospiti?-
A pensarci bene, mi piacerebbe molto....ehm....ma sì...ok, voglio accettare.
J:- ok, grazie, puoi dire tu al mio autista fuori che mi fermo qui?-
F:- certo, ora porta mia sorella in camera- non me lo faccio ripetere 2 volte che vado in camera sua e la poggio delicatamente sul letto, ma è inutile, perchè si sveglia, e chiede:
A:- Juss, puoi dormire con me- dice con un sorriso, ma puoi fa una pausa per pensare e il suo sorriso scompare.
A:- ahh.....giusto....tu...non puoi perchè sei fidanzato-
Io prima che fraintenda tutto dico:
Io:- tranquilla Sele non dirà niente, dormirò con te questa sera- lei apre gli occhi di scatto e mi si butta addosso, cadiamo per terra e lì ridiamo come matti, com'è bella la sua risata, adoro il suo suono.
Dopo un pò, ci calmiamo e lei dice:
A:- se hai bisogno di vestiti , sono in camera di mio fratello- dice dolcemente.
Io:- no tranquilla dormo in boxer- lei si gira con una faccia stranissima e poi dice:
A:- ok- e subito dopo diventa rossa, che carina.Si inizia a spogliare, davanti a me, neanche Selena lo ha mai fatto, beh avete capito con lei , non ho mai fatto......., ci siamo capiti.
Ariana si stà spogliando davanti a me e io mi stò imbarazzato, allora dico:
Io:- ARI, ma perchè ti cambi davanti a me?- lei ridacchia e poi dice:
A:- per come mi sono vestita oggi, mi hai vista quasi come se fossi in intimo, quindi, non è diverso- in effetti ha ragione.Dopo che si è cambiata e messa il "pigiama" un crop top nero e un pantaloncino nero a bianco, si stende nel letto e io le circondo i fianchi con le mie braccia attirandola a me, e proprio in quel momento ci addormentiamo.
STAI LEGGENDO
SENZA TE NON VIVO
FanfictionQUESTA STORIA È INVENTATA. Ariana Grande , ragazza giovane , talentuosa e soprattutto bella , insieme a suo fratello Frankie dovranno partire a NEW YORK per la sua carriera e quella di suo fratello , che è un ballerino della sua CREW di ballo . Lì c...