Capitolo 32

327 22 0
                                    

(IL PROSSIMO CAPITOLO SARÀ L'ULTIMO.)

I concerti sono finiti e con questi anche il tour.

I concerti sono finiti e con questi anche il tour

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


È stata un'esperienza bellissima.
I fan ti trasmettono tanti sentimenti, tanto affetto, calore e amore.

Questo tour me lo ricorderò per sempre, perchè ho avuto una sorpresa dalla persona che amo e non mi scorderò mai questo suo gesto.

Sia io che lui stiamo lavorando ad un nuovo album e io ho letto alcuni suoi testi e lui alcuni miei e c'è li siamo dedicati a vicenda, alcuni diranno "siete il diabete" ma a me non interessa, io lo amo e lo voglio dimostrare, così come vuole fare lui.

Ora siamo al parco e stiamo passeggiando un pò per goderci la tranquillità che ormai è da mesi che non abbiamo più.

I paparazzi sospettano che io e lui stiamo insieme, ma non hanno ancora la certezza.

Stasera c'è la festa di Nicki e ha invitato sia me che Justin.
Ci saranno tantissime star e non vedo l'ora di divertirmi un pò.

È sera e ci stiamo preparando, io indosso un crop top grigio con una mini gonna nera, delle calze nere, dei tacchi dello stesso colore e un copri spalle rosa cipria.
Faccio una mezza coda e i boccoli alle punte dei capelli, il mio solito trucco e sono pronta.
Scendo giù e vedo i miei 2 uomini pronti.
Frankie indossa una camicia bianca, un jeans nero e delle supra rosse, mentre Juss indossa una giacca  blu scuro, con sotto una camicia bianca, un jeans grigio e delle scarpe eleganti nere.
Mi sorridono e usciamo di casa.

Appena arriviamo a casa di Nicki sentiamo subito un grande odore di alcool e la musica a tutto volume.
Entriamo dentro e salutiamo alcuni invitati.

Passiamo la serata a bere a ballare e a divertirci, come non facevamo da tanto.

Ora sono le 4:00am e tutti stiamo tornando a casa. Siamo stanchi morti e io non mi reggo neanche più in piedi, ma continuo a camminare fino ad arrivare alla limousine. Ci sediamo e durante il viaggio tutti cerchiamo di rimanere svegli, ma ovviamente io mi addormento.

Mi sento poggiare sù un letto e quindi apro piano piano gli occhi.
Vedo Justin che si stà spogliando, và dall'altro lato del letto e poi si stende accanto a me. Mi abbraccia da dietro, facendo aderire la mia schiena al suo petto e in questa posizione mi riaddormento.

SÒ, È CORTO, MA ORA DOVRÒ SCRIVERE L'ULTIMO CAPITOLO DEL LIBRO E HO BISOGNO DI PIÙ TEMPO, QUESTO È SOLO UN CAPITOLO DI PASSAGGIO.

SENZA TE NON VIVODove le storie prendono vita. Scoprilo ora