Capitolo 8

POV ARIANA
Ieri sera la serata è continuata bene, ma io non mi riesco a togliermi di mente la ship tra me e Justin.
Vorrei tanto dire ai miei fan e soprattutto a Justin, che io gli voglio un mondo di bene e che non sò se è amore, ma sò che ci vorrei tanto provare, ma sò che non possiamo, c'è Selena, ma incompenso, lui ha detto che ora siamo Migliori Amici e questo rende le cose più facili, potremmo restare più tempo insieme, forse senza creare sospetti........magari fosse tutto perfetto, ma non lo è.

Sono in aeroporto con Nicki, Jessie, Selena e Juss che è venuto per salutare me e Sele.
Sono le 3:00am  di notte e io sto morendo di sonno, non c'è la faccio a reggermi inpiedi,  ma c'è la devo fare.
Mi sono vestita con le cose più comode che ho trovato nell'armadio, ma allo stesso tempo con vestiti
presentabile.
Indosso un jeans a vita alta, un crop top grigio, dei tacchi neri di 7cm e uno zainetto.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ad un certo punto sento delle mani sui miei fianchi, mi giro e vedo Justin che mi sta tenendo per non fami cadere a terra per il sonno.
Poggio la mia testa sul suo petto e anche se tutte ci guardano, io e lui non c'è ne freghiamo e rimaniamo così finchè una voce dice che il nostro volo è pronto e i passeggeri devono salire.
Saluto Juss e mi incammino, con al mio fianco Nicki e Jessie verso il volo.

Durante il viaggio ho solo dormito e ora che siamo arrivati, mi sembra un sogno di essere qui, per gli America Music Awards.
Ad un certo punto arriva anche Taylor, saluta Sele e poi saluta noi.
Ci incamminiamo insieme verso l'uscita e chiamiamo un taxi che ci porta al teatro dove si terrà lo spettacolo.
Appena arrivate ci accorgiamo che sono le 11:00am e che lo spettacolo iniziaerà alle 9:00pm.
Andiamo dietro le quinte e proviamo senza sosta fino alle 5:00pm.
Ci fermiamo ed andiamo su un divano a riposarci e recuperare la voce.
Dopo un pò sia io, Nicki e Jessie, ci addormentiamo qui, ma veniamo svegliate alle 7:30pm dai parrucchieri e truccatrici che ci iniziano a preparare.

Finito il trucco e i capelli sì fanno le 8:30, lo spettacolo è già iniziato e il nostro turno è alle 9:00pm.
Ha appena cantato Selena e prima di lei Taylor.

Ci vestiamo, e per me hanno scelto di farmi i capelli completamente lisci, con una mezza coda, mentre come vestiti mi hanno dato un top e per sotto un non sò cosa color oro, come i tacchi di 12cm e anche il microfono è dello stesso colore.

È arrivato il momento , ora dobbiamo salire sul palco

È arrivato il momento , ora dobbiamo salire sul palco .....

Abbiamo appena finito di cantare, non abbiamo vinto niente, ma per me è stato già importantissimo essere stata invitata.
Ora siamo in aereo sono le 3:00am e arriveremo a NEW YORK alle 8:00am.
Alla fine mio fratello è riuscito a convincere Max a farlo venire e si è anche sbracciato per farsi vedere.

POV JUSTIN
Stavo guardando American Music Awards, sia per vedere Selena e Taylor, ma soprattutto per vedere la mia piccola Ariana.

Ha appena finito di cantare ed è stata bravissima, non vedo l'ora di rivederla, mi manca così tanto.
Però mentre guardavo la registrazione ho notato il fratello di Ari, lì a Bradford, il produttore aveva detto che non poteva andare.
Domani mattina Max mi sente.