Capitolo 30

415 24 0
                                    

POV JUSTIN
Ari mi sta chiamando.
Dopo vari squilli rispondo e la vedo in tutta la sua bellezza.
Io:-Ciao amore!!- dico con un sorriso enorme, lei ricambia e dice:
A:-Ciao succiolo!! Come và?-
Io:-a me và tutto bene, le fan mi stanno rompendo i timpani, ma sono felicissimo, a te invece piccola, come và il tuo primo tour??-
A:-benissimo, i fan sono calorosissimi e mi emoziono ogni volta che li vedo!!-
Io:-sono felicissimo per te amore!!-
A:-vorrei che tu fossi qui con me!!- "tranquilla amore che tra poche ore sarò lì con te"penso, ma lei questo non lo può sapere, almeno non ora.
Io:- anche io lo vorrei tanto, mi manchi tantissimo!!-
A:-anche tu, sai una cosa è successo ieri?- io la guardo confuso.
Io:-no, cosa?-
A:-ieri al concerto mi sono venuti a vedere i miei genitori e i meie nonni e ho trascorso del tempo con loro, è stato bellissimo, ho anche raccontato loro del nostro fudanzamento e hanno detto che sono felici che io abbia trovato un uomo come te!- che bello la mia piccola è felice e io sono accettato dalla sua famiglia.
Io:- piccola che bello, sono felicissimo per te e per noi, sono felice di essere accettato dalla tua famiglia-
Restiamiamo per un pò di tempo e guardarci sorridendo e perdiamo la condizione del tempo.
Io:-amore a che ora hai le prove tu?- le chiedo.
A:-io alle 6:00pm, perchè?-
Io:- perchè mancano 5 minuti alle 6:00pm- dico ridacchiando. Lei mi guarda sconvolta e dice:
A:-con te il tempo passa troppo infretta, non è giusto!- dice facendo il labbruccio. È così tenera, vorrei baciarla,
Io:-lo sò amore, anche con te il tempo passa velocemente, ma ora vai, che poi se fai tardi chi li sente!- dico ridendo.
A:- ok a presto Juss, ti amo!-
Io:-Ciao piccola, ti amo anche io!- e chiusi la chiamata.

Io devo arrivare al concerto alle 9:30, perchè lei non deve vedermi, devo arrivare quando lei è già sul palco.
Non vedo l'ora di farle questa sorpresa, spero che sia felice di vedermi.

Ora mi inizio a preparare perchè sono le 8:00pm e tra pochi minuti verrà il mio autista a prendermi.

Eccomi, Ari è sul palco e io fra poco devo salire, lei stà cantando LOVE ME HARDER e io devo salire sulla pedana che mi farà salire sul palco.

Sono sulla pedana ed eccomi, sono sul palco, con lei che mi guarda sconcertata, ma felice.
Cantiamo insieme, ci abbracciamo, intrecciamo le nostre dita, le tocco i capelli, la avvicino a me il più possibile, ci scambiamo sorrisi e occhiate, la amo.

POV ARIANA
Mentre cantavo la canzone, nella parte dove doveva esserci la parte registrata, è spuntato Justin e ha cantato con me.
Io non ho dato a vedere la mia reazione, ma Juss ha capito tutti i sentimenti che provavo guardandomi negli occhi, ero felice e sorpresa.
Sono troppo felice, non sò descrivere la mia felicità e non sò descrivere la grandezza dell'amore che provo per Justin.

Ora stiamo cantando AS LONG AS YOU LOVE e poi purtroppo dovrà uscire di scena, ma mi ha detto che rimarrà tutta la notte, domani e la prossima notte insieme a me.

Oggi appena ho visto quanti fan c'erano, ho pensato che non fosse possibile perchè erano veramente tantissimi, ma ora ho capito il perchè.
La data di Miami di Justin corrisponde alla mia, quei fan i più sono di Justin. Juss mi ha voluto fare una sorpresa e io per questo e altro lo amo, mi stupisce sempre.

 Juss mi ha voluto fare una sorpresa e io per questo e altro lo amo, mi stupisce sempre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È appena finto il concerto e stò tornando in camerino. Appena apro la porta vedo Juss seduto sul divanetto. Appena mi vede sorride, mentre io mi butto addosso a lui e lo abbracciamo.
Cii stacchiamo e ci guardiamo negli occhi, io osservo i suoi e lui i miei, li scrutiano con molta attenzione e poi piano piano ci avviciniamo l'uno all'altro e diamo vita a un lungo, lento e dolce bacio, pieno di amore e di noi stessi, un bacio che solo noi 2 insieme sappiamo creare.

Dopo un pò e con fatica ci stacchiamo con le labbra gonfie e rosse.
Io mi cambio, indosso i vestiti di prima e poi Justin mi prendo in braccio a modi sposa e mi porta nella sua limousine.
Arrivaimo alla porta dell'hotel e appena entriamo in camera mia ci facciamo trasportare dalla situazione.
Ci baciamo a lungo e lentamente, ma mano a mano aumentamio la velocità. Lui mi spinge al muro e mette le mani ai lati della mia testa per non farmi scappare, ma io comunque non mi sarei mossa, mi bacia il collo e poi inizia a mordere e succhiare, creando così un marchio che dice:" io appartengo a Justin Bieber".
Mi prende in braccio e mi stende sul letto. Continua a baciarmi e poi mi chiede:
J:-mia?-
Io:-sì!-
J:- per sempre?-
Io:- per sempre!-
Mi toglie la maglia e io faccio lo stesso con lui, poi gli chiedo:
Io:-e tu sei mio??- lui mi guarda negli occhi e dice:
J:- sì, fino alla morte!!- e dopo questa parola mi avvicino al suo collo e gli faccio un succhiotto, il mio marchio.

E dopo questo diamo vita ad una notte di fuoco, ma piena di amore e di noi stessi.

SENZA TE NON VIVODove le storie prendono vita. Scoprilo ora