Ecco.

52 2 0
                                    

Devo iniziare?
Okay
Prima di tutto non sono un gran scrittore,non aspettatevi la grammatica di un autore.
Non scriverò molto,però cercherò di fare il meglio.

Prima parte

Inizia tutto da schifo,quando sembra che la vita ti faccia schifo,che tutto va male e nessuno ti sta accanto.
Quando non hai voglia di fare niente ed ogni cosa la fai invano.Però continuando a fare le cose che ti piacciono e dando meno importanza a quelle meno piacevoli.
Te ne freghi di tutto,incominci a non studiare più,a perdere la voglia di alzarti per passare un altro giorno noioso e uguale.
Vorresti tanto scappartene,non vedere certe persone e vivere un'altra vita(Tipo quella dei film)
Quando si ha troppe brutte esperienze,una dopo l'altra e ti sembra che molti ti prendano per il culo!
Ecco,questo sono io.
Non sono uno che dice molto,che parla molto con la gente con cui non ha molta confidenza o con gente con cui non riuscirà mai ad avere una conversazione seria.
Forse alcune cose le ho interpretate male,forse non avrò ragione su alcune cose che pensavo che io avessi ragione,ma so per certo che alcune persone mi hanno solo considerato diverso,stupido o chiuso.
Volevo parlare ,ma non sapevo che dire o fare,mi bloccavo e tutt'ora non riesco a dire niente qualche volta.
Ho un carattere aperto dentro,non ero timido per scelta mia,non ero antisociale ,non lo sono mai stato!
Tutte persone che mi conoscono bene sanno come sono fatto,possono confermare tutto.
Forse a molte persone non piaccio,forse sono io che non so farmi accettare o non ho fatto abbastanza per farmi accettare da alcuni?
L'unica cosa che so per certo è che non volevo sprecare più il mio tempo con gente con cui volevo avere un vero rapporto d'amicizia che alla fine non ti ricambiavano neanche,che ascoltano solo le parole false di altre persone false,perché ora stare con una persona che non ha molti amici o che è un po' diverso dal solito è commettere errore.
Non ho mai avuto un carattere forte da ribattere a volte,non so...
Mi bloccavo come ho già detto.
Alcune volte sentivo questo e quello di alcune persone che dopo averle viste per bene,non erano vere.
Ma se me lo va a dire una persona che conosco da molto,sapendo che non è una persona solita a parlare male di altri,l'ascolto volentieri.Se ascoltate delle persone che vanno a bambera perché quello ti sta sul cazzo o perché ha ascoltato un altro cretino che ha detto qualcosa di Tizio Kaio,allora siete stupidi!
L'ammetto,pure io lo sono stato un po' di volte ,ma adesso,basta!
Volevo distaccarmi veramente,ho lasciato la scuola perché non mi ci trovavo più bene,ho fatto la mia scelta,ho sbagliato per il 70%
Adesso ci saranno le persone che pensano che non aveva senso farlo,lo so.
Ho sbagliato ,l'ho sempre ammesso,però in altri casi ho fatto bene,a volte ripenso alla conseguenze se non l'avessi fatto,non me ne pento del tutto.
Ma non è questa la vera storia di cui vi voglio parlare,scusate ma vi dovevo dire prima questa fase della storia per dirvi tutte le altre.
Lo so ,per farvi capire meglio ho dovuto fare così.
Continuiamo.
Allora,stavo male,ho lasciato la scuola e mi rimaneva solo continuare le mie cose di sempre.
Anzi,ho più tempo,perché la scuola che frequentavo era impegnativa.
A volte lavoravo aiutando i miei nell attività di famiglia (lo faccio pure adesso),continuavo il ballo una cosa che amo,facendo i video ogni tanto per il gusto di farlo (magari divento famoso) e migliorarmi nelle cose che mi piacciono fare.
Fumavo a volte ,però non ero un fumatore incallito e sapevo quando era abbastanza.
Mi deprimevo spesso per paura di non sapere che fare un giorno futuro e per tutte le cose passate.
Ho iniziato a conoscere gente distante  che ascoltava la musica orientale e si interessava più a codesto (infatti io per pure caso lo sono)
Questo è successo un po' prima di lasciare la scuola.
Pensavo di aver trovato persone con cui parlare ,alla fine conoscendole bene, molte avevano i loro problemi ed erano molto peggio dei miei,altre se ne fregavano e mi calcolavano solo perché ero asiatico,poi c'erano quelle che non riuscivi ad avere un discorso serio o duraturo.
Dato che per molte di quelle persone ero considerato bellino (belloh per loro).
Però alcune persone tutt'ora(un anno dopo) ci sono ancora,pur distanti.
A volte uscivo con un mio amico(ci esco pure adesso in occasioni speciali),facevo pure un corso di breakdance che adesso ho terminato (motivi che vi spiegherò molto avanti).
Passavo i jorni così!

Fine prima parte.

Se avete qualche domanda da fare,contattatemi pure!
Aggiornerò la storia appena possibile .

P.s IO NON ESSERE ESPERTO DI WATTPADD (Se mi vedete fare qualche sbaglio su quest'app,capitemiiiii)
E scusate per gli errori grammaticali della tastiera e alcuni miei (la maggior parte sono della tastiera!!!!)

Questa storia non avrà un titolo finché non finisco.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora