È strano...
Arriva all'improvviso,misteriosa e complessa.Tutto è iniziato all'improvviso,d'autunno,poco dopo che successe quella faccenda della prima parte di questa storia.
All'improvviso mi arrivano un paio di domande in anonimo su Ask.
Non capivo quante persone mi stalkeravano il mio profilo,così non riuscii a identificare la persona e iniziai a pensare che fosse una persona di cui non sapevo la conoscenza.
Così risposi ad alcune domande e iniziai a chiedere la sua vera identità.
Dopo un po' mi chiese Facebook,così dissi il mio nome e lei mi cerco su Facebook in contemporanea si scoprii pure su Ask
A prima vista pensai "wow,carina..."
Era strano che una ragazza così carina mi cerca,notai che sembra interessata a me e così iniziai pure io di lei.
Su Facebook non ha detto molte cose,pensavo in un certo punto che non mi voleva ed era solo una cosa passiva,ma poi mi chiese pure WhatsApp e incomincia a riavere fiducia.
Pure su WhatsApp non cambiava molto,con lei i discorsi erano pochissimi e a volte mi visualizzava scomparendo...
Mi cercava e mi visualizzava,l'avevo preso a ridere,mi faceva tenerezza,anzi mi iniziava a stare simpatica,perché le ragazze timide mi piacciono.
Andando avanti con i discorsi,scopro che è amica di un'altra mia amica con cui giocavo a Minecraft (non è quella di cui ho accennato nelle precedenti parti),così ne parlai con quell'amica di lei.
Mi aveva detto che era molto timida e non sapeva per certo se piacevo a quella ragazza.
Passando con il tempo,ho iniziato a domandare sempre di lei alla mia amica,dato che lei l'ha conosceva da un anno,pensavo che sapesse qualcosa e così continuai.
Purtroppo domandando troppe volte le diede fastidio alla mia amica, perché anche lei aveva una cotta per me.In un certo punto non seppi cosa fare,ma la curiosità di sapere cosa provava per me saliva!
Continuai,feci uno sbaglio,ma anche una cosa giusta.
Non capivo molto,a volte quella ragazza mi cercava,ma poi scompariva.
Ero confuso...
Così decisi di dare la risposta al tempo.
Passò pure Natale e Capodanno.
Di quel fatto della ragazza non ci pensavo molte volte,perché non sapevo manco come affrontare la sua proposta o un'altra relazione distante.
Avevo dubbi.Nello stesso periodo avevo anche altri problemi e quindi non riuscivo a dare importanza ai dubbi che avevo su di lei...
Non ricordo molto delle chat iniziali,perché i messaggi si erano cancellati molti mesi fa...
Mi dispiace pure adesso,sarebbe bello rivederli.Comunque,ricordo di quella sera,era il suo compleanno,gli dissi il motivo per cui stava scrivendo con uno come me al suo compleanno,non scrivevamo molto,ma lei disse che non era importante il compleanno e che non stava festeggiando.
La vedevo molto sola in quel momento,volevo fargli un po' di compagnia...Prima di capodanno,ricordo, che avevo litigato con la mia amica di Minecraft perché aveva scoperto che provavo qualcosa per quella ragazza,era solo che non provavo nulla di che per la mia amica...
Poi ci fu il momento in cui decidemmo di fare pace,ma alla fine non l'ho più sentita per un'altra litigata futura.Ritornando a quella ragazza.
Qualcosa era diverso per quella ragazza,era una ragazza misteriosa,mi faceva uno strano effetto ,anzi,bello,ma strano...Poi,un giorno,sempre di sera,quella ragazza si dichiarò.
Disse che mi amava e subito dopo scomparve fino al giorno successivo...
Ci pensai un po' quel giorno,se volevo fare questo passo o avere paura e evitare tutto.
Avevo seriamente dubbi perché ero appena passato dalla relazione precedente che era andato malissimo per colpa mia,non sapevo manco cosa stavo facendo e come facevo a continuare quella relazione a distanza che avevo.Il giorno dopo gli chiesi del fatto di quella dichiarazione,lei disse che era vero e io ci rimasi stupito.
Però lì...
Sentivo qualcosa nella pancia,ero più leggero,mi sentivo bene,ero pure felice,anche se sembrava strano perché in quel periodo era tutto brutto per me,ma qualcosa stava cambiando.
Non capivo cosa...
Così,dopo un po',decisi di fare la mia scelta!
Sono andato contro me stesso di quel periodo,
volevo evitare una relazione a distanza,anzi non mi piacevano molto!
Ma sapete una cosa?
Quella ragazza mi piaceva veramente e pure adesso...Così,gli chiesi di fidanzarci.
Lei era rimasta un po' così,però era felice pure.
Accettò,anche se pure a lei non piaceva molto una relazione distante.
Mi sembrava strano...
Avevo paura di sbagliare un'altra volta,ma sapevo che questa volta era diverso...La amo veramente,in questo momento starà leggendo la storia e vorrei che sorridesse come ha sempre fatto.
Sono successe molte cose fra me e lei.
Piano piano cercherò di raccontarle tutte e niente.Dico solo che è stata lei a darmi il supporto maggiore,il motivo per cui non mollo tutt'ora e la felicità di cui avevo bisogno.
Come da fidanzato che sono...
"Ti amo" (rivolto alla mia ragazza ovviamente)FINE QUINTA PARTE.
<3
STAI LEGGENDO
Questa storia non avrà un titolo finché non finisco.
RandomIo che parlo di qualcosa che è cambiato.