Dopo tutto.

70 2 0
                                    

Diciamo che mantenere un rapporto distante è difficile.
È veramente difficile avere persone distanti e non poterle vedere.
A volte ci facciamo la domanda del "perché non incontriamo le persone giuste?".
Non c'è una risposta definitiva a questo.
Ci possono essere molti casi,alla fine dipende da noi stessi,dalle cose che abbiamo passato e da come sappiamo muoverci nella società.
Tipo io,che avevo alcune amicizie vicine,soprattuto persone con cui andavo a scuola,ma alla fine si sono rilevate la maggior parte delle persone false o persone che ti sceglievano solo per comodità in quel momento.Diciamo che alcune persone non volevano manco essermi amici e solo persone con cui ero capitato,tipo alcuni compagni.
Per carità,non considero tutti colpevoli per non avermi accettato,anzi,ammetto che a volte ero  io che rovinava tutto per un piccolo sbaglio(Senza volerlo e consapevolezza).
Alla fine sono rimasti solo il mio amico e i ragazzi di breakdance (quest'ultimi con cui non ho molte confidenze) che ritengo amici nelle vicinanze.
Diciamo che una persona che ha avuto sempre amici ed esce sempre con persone,forse non sarebbe sopravvissuto senza parlare e uscire con una persona al di fuori dei suoi genitori o parenti.
Preferisco starmene in disparte e solo.
Forse lo sapete già,se avete letto tutto la storia fino a qui.
Mi ero scocciato di tutte quelle delusioni in amicizie che preferivo starmene da solo!
Alla fine è andata così,però ho trovato belle persone distanti,che sapevano dare molto,anzi,più di quello che mi davano certe persone con cui ho avuto a che fare in passato.
Soprattutto due persone che forse sapete già chi sono.
La mi migliore amica e la mia fidanzata.
Anche se sono distanti,capisco che ci tengono molto a me,perché mi dedicano molto tempo.
Sono persone incredibili,con loro ho saputo essere felice senza che mi stiano accanto realmente.
Potrebbe suonare strano per alcune persone vedere queste parole,ma è così.
Anche se non hanno tutto il tempo per me...
Capisco i loro sforzi per esserci almeno in quei momenti dove non hanno nulla da fare.
E già tanto che tengono compagnia a uno come me,che sta a casa molte volte o lavora e al massimo esce per andare a scuola guida.
Non ho una vita interessante,ho scelto di starmene così anche per l'insicurezza di avere un rapporto con le persone nella realtà.Non dico che evito le persone,non farei mai sta cosa,se una persona mi cerca,ci sono,cerco di essere sempre sociale o almeno ci provo per non mostrarmi chiuso.
Alla fine mi piacerebbe avere qualche amicizia in più pure,ma con la situazione che ho adesso è difficile farne.
Si,a volte delle persone mi cercano su Facebook o su Whatsapp,ma solo per una chiacchierata veloce e poi scompaiono o si ripresentano più avanti,quando hanno voglia di farsi vivi.
In questo periodo inizio a stare di nuovo un po' così.Non sto male male,ma ho molti pensieri.
Non mi piace mostrare le mie debolezze,ma per farvi capire qualcosa vorrei dirvi che ho molta paura di perdere le persone.
Molte volte sbagliamo o abbiamo paura di sbagliare.
Molte volte rischiamo di perdere le uniche persone che ci stanno a cuore.
Sto parlando di tutte le persone,distanti o vicine.
Perche quelle persone hanno fatto molto per noi oppure sono diventare così importanti da non poterne farne a meno.
Quando succedono queste cose,ho sempre paura.
Si ha paura che la propria/o ragazza/o se ne va.
Si ha la paura che la propria amica/o incominci ad averne abbastanza di te.
A volte ci vengono così tanti dubbi o pensieri che incominciamo a stare male,anzi, malissimo.
Abbiamo paura di non provare più nulla per una persona,oppure è lei che non vi vuole più nella sua vita o che ne ha abbastanza di tutto.
Vorrei parlare a tutti che stanno male per una persona.
Non mi ritengo chissà chi,non sono uno bravo a dare consigli o a dire le cose come stanno.
Voglio solo dirvi che a volte dobbiamo lasciare la risposta al tempo,non essere frettolosi a decidere e non bisogna farci coinvolgere dalle parole degli altri.
Bisogna solo credere in se stessi e credere in quella persona.
Quando abbiamo paura dovremmo solo non mollare e superare quella paura.
Se una persona vi vuole bene o vi ama veramente...
Resterà a ogni costo.
Ricordatevi di ogni momento che avete passato con quella persona,volete perderla?Siete sicura di starvene lì senza fare nulla?
Se ci tenete veramente anche voi.
Sicuramente proverete a farla rimanere.
Non badate al vostro orgoglio,non badate ai pensieri negativi,dovete essere sicuri e provare senza mollare!
Lo so,è difficile...
Però a volte bisogna solo rischiare,penso che rischiare sia nulla se tenete veramente a quella persona.
Se avete paura che poi dopo essere riusciti a non farla andare,lei o lui vi tratterà diversamente.
Non pensate a ste cose.Se una persona rimane,vorrà dire che alla fine non vi vuole perdere.
Beh,non fatevi usare alla fine,se quella persona si rivela una merda.
Almeno così saprete se ne varrà veramente la pena non lasciarla andare.
Badate di più alle persone che ci tengono veramente a voi e di meno a quelle che vogliono solo approfittarne di voi.
A volte non ci rendiamo conto e perdiamo persone che potrebbero essere importanti.
Dopo tutto non perdete nulla provandoci o rischiando per non perdere una persona.
Se quella persona non vi vorrà ve lo farà capire fino all'ultimo e voi dovrete essere forti e sorridere.
Alla fine le persone non vengono e vanno.
Alla fine le persone non restano per sempre.
Voglio solo dirvi che dipende tutto da voi.
Ne varrà la pena se voi ci proverete!
Così capirete se amate o volete veramente bene a una persona.
Siamo noi a decidere chi far rimanere.
Per sempre.

FINE SESTA PARTE.

Non ho capito il senso di questa storia che sto scrivendo piano piano.
All'inizio avevo un'idea chiara,ma adesso andando avanti...
Sto lasciando che la storia continui con il tempo.

Spero di avervi dato una mano,brr che freddo,sono davanti alla finestra perché cercavo ispirazione e sto fuori praticamente...
Scusate per il momento mio :(

Ciaooooo!

Questa storia non avrà un titolo finché non finisco.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora