È sabato finalmente e la prima cosa che devo fare appena sveglia è far la spesa per mio padre. Mi metto le cuffiette e ascolto una delle mie canzoni preferite: Hurt, di Christina Aguilera. Non ce la faccio e devo per forza iniziare a cantarla. Compro verdure per me e carne per mio padre, dato che io sono vegana. Quando finisce la canzone, qualcuno da dietro mi picchia sulla spalla.
Mi giro e vedo che era una signora.
"Canti molto bene, lo sai?" Si complimenta.
"Grazie, in effetti il mio sogno era proprio quello di fare la cantante da piccola." Le spiego.
"Come ti chiami?" Mi chiede.
"Ariana Grande." Rispondo.
"Uh hai origini italiane?" Annuisco. Finalmente qualcuno che mi chiede se sono italiana invece di dirmi Ariana, con una enne? Come al solito.
La signora sorride, poi si gira e se ne va.
Sorrido e continuo a cantare. Finisco di fare la spesa e torno a casa.
"Papà oggi una signora mi ha detto che sono brava a cantare!" Gli dico felice.
"Io te lo dico da quando sei piccola." Mi dice avvicinandosi a me.
"Si ma tu sei mio padre, faresti di tutto per farmi contenta anche mentirmi." Gli dico con un tono vanitoso.
"Non è vero, infatti non mi dispiace dirti che quella maglia non ti sta proprio bene, il giallo non fa per te." Dice e poi torna in cucina.
Rimango a bocca aperta e poi inizio a ridere.
Vado a mettere la spesa in frigo
"Guarda questo volantino, l'ho trovato l'altro ieri e ho subito pensato a te." Mi dice mio padre indicandomi un foglio sopra il tavolo.
Vado a vedere di cosa si tratta.Audizioni sopra i 16 anni per ragazzi che vogliono diventare attori/attrici e cantanti. Chiamare numero: 555 012 7542 per informazioni.
"Secondo te dovrei chiamare?"
Chiedo a papà con l'ansia dentro la pancia.
"Fai quello che ti dice il cuore." Mi da un bacio sulla fronte poi esce di casa per lavoro.
Grido e inizio a sclerare come una ragazzina.
Vado in camera mia e metto il volume al massimo di tutte le canzoni della mia playlist e inizio a cantare come se non ci fosse un domani.
Mi metto in piedi sul letto come se fosse il palco del mio concerto. All'improvviso sento un rumore provenire da fuori.
Vado a vedere e c'è Theo che mi lancia sassolini sulla finestra.
"Ciao Theo." Lo saluto molto vivace.
"Siamo di buon umore!" Nota lui. "Posso entrare?"
"Certo entra." Sto per andare di sotto ad aprirgli la porta, ma lui con un salto entra direttamente dalla finestra.
"Ah dimenticavo che siamo tutti lupi." Oddio, mi ero dimenticata che ero un lupo. Come farò a diventare una cantante?
"Ehi va tutto bene?" Theo mi distoglie dai miei pensieri.
"Esistono persone famose che sono dei lupi?" Chiedo.
"Probabilmente si, anzi ovviamente. Perchè me lo chiedi?" Mi chiede curioso.
Gli passo il volantino delle audizioni, lui lo guarda e poi ride.
"Dai non prendermi in giro!" Glielo strappo dalle mani.
"Dai scherzo, allora fammi vedere come canti." Mi propone lui.
"Ho scritto alcune canzoni a dir la verità, ma non so se.."
"Si dai voglio ascoltare." Dice lui tutto agitato, poi si siede sul letto.
Prendo la mia tastiera sotto il letto, la accendo.
"Okay ti faccio vedere cosa so fare."
"Vediamo allora." Dice lui.
Finisco di cantare e lui mi guarda come se davanti a lui avesse un tesoro.
"Sei una star Ariana!" Mi viene addosso per abbracciarmi, ma cadiamo dal letto. Iniziamo a ridere.
Siamo ancora per terra e lui prima di alzarsi mi dice:"Davvero Ari, vai a fare quel concorso e se non vuoi ti ci porto io con la forza."
Sorrido.
"Allora chiamo per informazioni?" Gli chiedo speranzosa.
"Ovvio!" Si alza e mi aiuta a tirarmi su.
Chiamo... squilla... mi sale l'ansia.
"Pronto come possiamo aiutarla?" Chiede una voce femminile.
"Salve io ho sentito parlare delle audizioni, vorrei sapere qualche informazione.."
"Certo, allora devi avere tra i 16 e 25 anni, devi saper cantare, recitare per una apparizione in un film. Se è interessata vuole sapere anche posto e ora?" Mi chiede.
"Certo mi dica."
"Alle 11:30 nello Studio 54 nella W 54th St di Broadway."
Rimango a bocca aperta.
"Ma certo a Broadway." Dico pensando a quante star siano nate li.
"Bene allora si vuole iscrivere ai casting?"
"Certo, mi chiamo Ariana Grande."
"Bene è in lista, arriverci allora." Riattacco.
"Vieni con me vero?" Chiedo a Theo.
"Diventerai famosa." Mi dice.
"Non illudermi!" Gli grido contro con un sorriso enorme sulla faccia.
Lui mi prende in braccio e mi fa girare.
"Diventerai famosaaa!" Continua a dirmi.
"Non illudermiii!" Continuo a rispondergli.
Ci buttiamo sdraiati sul letto.
Incrocio le mie dita con le sue.
"Ormai sei convolto anche tu in questa storia. Promettimi che non mi lascerai da sola." Gli dico molto seria.
"Te lo prometto." Mi guarda dritto negli occhi e io ci credo.
Sto per realizzare il mio sogno.Ciao a tutti, lo so che il capitolo è un po' corto, scusatemi è solo che mi vengono idee all"improvviso e questa mi sembrava carina. Nel prossimo capitolo Ariana affronterà alcuni problemi a Beacon Hills per poi abbandonarli ed andare con il suo migliore amico a Broadway. Buona lettura😙😙😙
STAI LEGGENDO
Teen Wolf (Another Story- Ariana Grande)
FanfictionUna ragazza di 16 anni, di nome Ariana, si trasferisce a Beacon Hills con suo padre per cambiare la sua vita, dopo il tradimento di sua madre nei confronti del padre. Appena entrerà nella nuova scuola si incontrerà con gli amici di Scott McCall, di...