Ariana Grande ha vinto il premio Grammy Award nella categoria Best Pop/Vocal album per il suo ultimo album e i premi Best Pop Performance con Nicki Minaj, Beyonce, Rihanna, Lady Gaga, Madonna.
Una vera star.
Una diva del pop.
Inoltre un'attrice di fama mondiale: da una piccola, ma divenuta celebre parte di uno studio a Broadway, fino ad essere voluta da tutti i registi americani.
-Come ci si sente arrivati a questo punto?
-Erik devo dire che non me lo sarei mai aspettata, ovviamente non sarei mai arrivata fin qui senza l'appoggio di mio padre, Nata e del mio migliore amico Theo.
-E raccontaci un po', come va tra te e Evan Peters?
-Molto bene, grazie.
Cerco di rimanere forte, anche se è troppo difficile.
Finisce l'intervista e io torno dietro le quinte, da Theo.
"Ehi baby com'è andata?" Mi chiede venendomi incontro con la mia giacca.
"Mi hanno fatto quella domanda, te lo avevo detto Theo." Lo abbraccio e mi trattengo le lacrime.
"Ehi guardami va tutto bene, ora torniamo al tuo appartamento e ci divertiremo un sacco, capito?" Mi prende il viso tra le mani.
Annuisco, mi prende la mano e usciamo da quello studio. Arriviamo al parcheggio circondati da guardie del corpo, quando un ammasso di persone si dirige verso di me.
Sento gridare il mio nome da ogni parte. Sorrido perchè adoro i miei fan, ma questo non è proprio il momento. Entro in auto, faccio qualche autografo e foto prima di partire. Quando hai così tanta fama è difficile andare in giro e fare cose "normali", anzi sarebbe impossibile se non avessi le mie guardie.
Non mi lamento, amo tutto quello che sta accadendo, ma dopo la rottura con Evan, preferirei avere un po' più di tempo per me e magari starmene da qualche parte da sola per riprendermi. Sono sempre circondata da gente e non mi ricordo neanche quand' è che ho fatto qualcosa da sola o ho scelto di fare qualcosa per conto mio.
Io e Stiles abbiamo smesso di scriverci da quando sono diventata una cantante così popolare, la mia casa discografica non mi ha permesso di avere una relazione con lui, così all'inizio era tutto qualcosa di nascosto, ma la distanza, il fatto che siamo arrivati a scriverci a mala pena, ha sconvolto tutto.
Siamo arrivati nella mia villa a Los Angeles. Entro, trovo subito Sara che fa le pulizie nel giardino, la saluto e corro in camera mia. Qualcuno bussa alla porta.
"Entra." Dico io.
"Ari hai l'appuntamento tra un'ora con Natalie alla Republic Records." Mi informa Theo.
"Prima faccio un bagno." Mi metto il costume e vado dalla finestra.
"Muoviti." Mi grida lui.
Faccio un piccolo sorrisetto.
Mi arrampico alla ringhiera e salto. Faccio un tuffo in piscina.
Risalgo a galla.
"Ari ti ho detto basta con le acrobazie." Mi dice la mia assistente.
"Ti adoro Lucy." Le mando un bacino e continuo a nuotare. La mia casa è praticamente sulla spiaggia, così è stato facile creare un buco che congiungesse la mia vasca all'acqua del mare. Così la piscina è praticamenta divisa in due: la superficie che è normale acqua della piscina e l'interno che viene diviso da un vetro che mi permette di vedere il mare. È meraviglioso.
Guardo i pesci nuotare con me e il fondale che mi fa rimanere a bocca aperta. Risalgo su in cerca di aria, inspiro abbastanza e mi rituffo. So trattenere il respiro molto a lungo, forse perchè sono un lupo. Durante la luna piena riesco finalmente a tenere il controllo, grazie all'aiuto di Theo. All'inizo mi bastava cantare e ritornavo umana, ora invece non mi serve neanche.
Un suono entra nelle mie orecchie così risalgo a galla. C'era Theo con un fischietto.
"Preparati piccola." Mi mette a terra una borsa, io esco dalla piscina, mi metto un asciugamano intorno alle spalle e prendo la borsa.
Vado nel mio camerino.
Mi asciugo bene, mi vesto, poi arrivano i parrucchieri e i truccatori che fanno il loro lavoro. Intanto io scelgo le scarpe e faccio qualche snapchat.Quando finiscono, Theo mi porta da Natalie in moto.
"Ciao bellissima!" Mi saluta Nata a braccia aperte. Natalie è la mia manager, è lei che mi ha fatto diventare quella che sono ora e che mi ha fatto lasciare sia con Stiles che con Evan.
"Ciao Nata!" La abbraccio.
"Vieni che proviamo la cover."
Mi prende a braccietto e mi porta nella mia sala di registrazione, dove sulla porta c'è una stella d'oro con scritto il mio nome.
Inizio a cantare.
Tutti mi dicono che sono stata eccezionale. Riproviamo qualche pezzo e poi incidono la cover.
Finisco e quando esco da li sono le 20:00.
Torno a casa e, ad aspettarmi tutto il mio personale a tavola. Mi siedo con loro e iniziamo a mangiare. Facciamo molto casino, come sempre del resto. Parliamo, scherziamo e ci sbellichiamo dalle risate, poi arriva il momento film. Io e Theo corriamo nella mia stanza cinema e ci prendiamo i posti migliori. Inizia Harry Potter, il primo film della saga, che adoro particolarmente. Nel mezzo delle vicende, mi arriva un messaggio, riconosco subito chi è dalla suoneria che ho messo diversa solo per lui.Stiles: Ciao ari, è da tanto che non ci sentiamo, non so neanche se avrai del tempo per leggere il messaggio con tutte le cose meravigliose che ti stanno accadendo. Se non mi risponderai proverò a mandare un messaggio a Theo perchè è importante quello che ti devo dire. Allora, questo è l'ultimo anno e tutti qui a scuola abbiamo una tradizione, ovvero di scrivere le iniziali del nostro nome su uno scaffale della libreria. Ci vediamo tra una settimana, il giorno dopo inizia la scuola. Spero che tu riesca a venire. Ciao.
Rimango senza parole. Mostro il messaggio a Theo e lui mi fa vedere che ha già ricevuto il messaggio.
"Andiamo?" Mi mima con la bocca.
Devo rivederli tutti, devo prendermi una pausa da questo mondo e dallo scandalo che verrà reso pubblico domani da Evan.
"Si." Annuisco.
Devo rivedere Stiles.
STAI LEGGENDO
Teen Wolf (Another Story- Ariana Grande)
FanfictionUna ragazza di 16 anni, di nome Ariana, si trasferisce a Beacon Hills con suo padre per cambiare la sua vita, dopo il tradimento di sua madre nei confronti del padre. Appena entrerà nella nuova scuola si incontrerà con gli amici di Scott McCall, di...