Prologo

51 9 1
                                    

Questa storia è stata inventata da noi.
I personaggi mostrati sono persone famose e i loro caratteri e comportamenti non coincidono con la realtà.
Speriamo che la nostra storia vi piaccia.

ps.= non vogliamo copiare nessuno con questa storia, siamo abbastanza sicure che non ce n'è una uguale o almeno simile, ripetiamo, è nato tutto dal nostro cervello.(😂)

Mi chiamo Martina Hale, ho 15 anni e frequento il secondo liceo Linguistico. La mia passione è sempre stata l'equitazione, sport che tutt'ora svolgo.
Ho una sorella  di 17 anni, si chiama Lucy e fa la youtuber.
La mia migliore amica si chiama Melissa Payne, ha la mia stessa età ed è appassionata dalla pallavolo.
Frequenta la mia stessa scuola ma purtroppo non è in classe con me.
Ha una sorella di 24 anni ma, al contrario di me, ha anche un fratello di 21.

Le nostre passioni ci impediscono di passare del tempo insieme o almeno di vederci.
È difficile da superare, ma siamo costrette sia per la scuola, che per lo sport.
Nessuna delle due ha intenzione di mollare, non ce la faremo mai.

Grazie ai nostri sport giochiamo nelle nazionali, devo dire che entrambi siamo molto entusiaste di tutto ciò, ma l'ansia non ce la porta via nessuno.
Le nostre famiglie sono abbastanza unite tanto da sostenerci sempre e comunque in ogni situazione.

Io e Melissa siamo all'incirca simili, io sono timida e in pubblico ho molte difficoltà nel parlare, esattamente come lei. Se una persona mi conosce a fondo, riesco ad essere me stessa e gentile, sanno come sono fatta, e per questo dovrei anche ringraziarli per avermi sopportato per così tanti anni, mi arrabbio molto facilmente, sono anche molto impulsiva e non ho peli sulla lingua, se una cosa non mi convince dico la mia senza tirarmi in dietro.
Melissa invece è molto timida, riservata, emotiva, all'esterno sembra una persona prepotente e arrogante ma chi la conosce veramente sa che persona stupenda è. La sua più grande fobia sono gli insetti, quando li vede grida sempre e scappa via.
Alcune volte le persone fanno fatica a stargli accanto perché è irrequieta, adora le giostre, ogni volta che c'è una festa non vede l'ora di andarci.
Con le persone è molto possessiva però ha sempre paura di sbagliare o di essere troppo protettiva.

Un Viaggio Senza FineWhere stories live. Discover now