Capitolo 14

624 37 2
                                    

Qualche ora fa siamo usciti dal portale di fuoco e adesso stiamo camminando nel cuore della foresta alla ricerca del portale per entrare nella Valle dei Cieli...eccolo lì! Wow è bellissimo! È come quello di fuoco solo che questo è azzurro ed emana una luce bellissima, però troppo debole per poterla vedere da lontano.

Inuyasha: Sei pronta?

Kagome: Si! Sbrighiamoci!

Saltammo nel cerchio e una luce bellissima, bianca e pura si sprigionò dal portale... poi improvvisamente il portale ci risucchiò verso l'alto.
Una volta arrivati vedemmo un demone dall'aspetto angelico...lo so è strano, ma è così.

???: Salve, io sono Vishinco

Kagome: Salve-

Inuyasha: Sisi salve salve...dacci la nostra prova e non facci perdere altro tempo

Vishinco: E va bene... Spell somnum caelestis (incantesimo dell'incubo celeste)

Detto questo un cerchio di luce ci avvolse e un'altra volta non vidi Inuyasha...dopo pochi secondi lo vidi con un sacchetto in spalla...

Kagome: Inuyasha, cos'è quello?

Dissi indicando il sacchetto

Inuyasha: Me ne vado! Sono stufo di vivere con te!

Kagome: Ma...che dici Inuyasha? Ah è uno dei tuoi scherzi! Dovevo aspettarmelo

Inuyasha: Nessuno scherzo...addio! Ah è non pensare di trattenermi con un' "ACCUCCIA" perché il rosario sono finalmente riuscito a toglierlo.

Kagome: Inuyasha...

Troppo tardi...era andato via!!!

Inuyasha's Pov

Mi "risvegliai" diciamo e vidi Kagome inerme sul pavimento...

Inuyasha: Kagome!!! Kagome che è successo chi ti ha tolto la vita!?!?!?

???: Tu! Sei stato tu! Tu hai ucciso la ragazza!!!

Inuyasha: No! Non...non è...non è possibile!!!

Iniziai a piangere e accarezzandole una guancia ora più fredda del ghiaccio dissi

Inuyasha: Kagome...torna da me

Kagome's Pov

Iniziai a piangere, ma poi mi ricordai di una cosa: Inuyasha non può togliersi il rosario, solo io posso farlo...

Kagome: Vishinco! So che mi stai ascoltando! Ora basta ho capito che è opera tua!

Inuyasha's Pov

Mi guardai le mani e vidi che non c'era neanche una traccia di sangue, allora guardai intorno...ma niente neanche una pozza d'acqua per lavarsi le mani...

???: Che c'è? Stai cercando un posto dove nasconderla?

Aspetta un secondo...questa voce...

Inuyasha: Vishinco! Esci fuori vigliacco...

Dopo un po vidi di nuovo tutto nero poi qualche secondo dopo riuscii a vedere Kagome che aveva gli occhi rossi e lucidi, cosa diavolo le ha fatto vedere quel maledetto!?

Inuyasha: Kagome cos...-

Non riuscii a finire che Kagome mi era saltata a dosso e stava piangendo cosa che capii soltanto dai suoi singhiozzi perché il suo viso era nascosto dal mio kimono...

Kagome: Inuyasha...ho a-avuto tanta paura...

Mi disse con quel suo vizio adorabile di balbettare quando piange

Inuyasha: Lo so ti ha fatto vedere quello che penso?

Lei annuì e da questo capii che mister angioletto tra tutte le cose che le fanno paura e schifo quello è andato a farle vedere proprio la sua paura più grande...

Vishinco: Bene,ora potete prendere le bacche e visto che siete stati gli unici ad essere riusciti a superare la mia prova da quando ho memoria vi mostrerò una cosa...

Kagome: Cosa ci vuole mos...

Ma allora è un vizio che questi qui hanno...cioè non credo che sia il caso di interromperla,no?

Pov's Kagome

Io non ci credo il demone dall'aspetto angelico è sparito e al suo posto c'è un demone dalla pelle scura, gli occhi prima di un azzurro intenso ora erano rossi, i capelli da biondo-oro erano diventati neri come le due ali che erano apparse sulla sua schiena

Vishinco: Questo è il mio vero aspetto,solo voi lo conoscete

Disse calmo mentre io stavo morendo di paura, instintivamente presi la mano di Inuyasha e la strinsi, lui subito come avermi letto nel pensiero me la strinse

Vishinco: E ora che la signora prenda tutte le figlie demoniache che vuole

Mi avviai verso la pianta con il contenitore in mano e come con le bacche non ne presi tre, ma cinque

Kagome: Fatto, possiamo andare...

Vishinco: Addio...

E così uscimmo anche da quel portale ce ne mancava solo uno e ormai si era fatto buio così io e Inuyasha stendemmo una coperta sull'erba e una la usammo per coprirci. E così concluse il primo giorno di viaggio,ma ora devo dormire perchè domani dobbiamo svegliarci presto per riprendere il cammino e così senza neanche accorgermene chiusi gli occhi e caddi in un sonno profondo.

Angolo Autrice
Hey! Allora che ne pensate del capitolo? Ho mantenuto la promessa, e come potevo non farlo? Non avrei mai potuto deludervi...vabbè allora...non so che altro dirvi quindi... CIAO!!!
Mysegretlove

Inuyasha: La Storia ContinuaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora