Capitolo 23

443 26 6
                                    

Valentina's Pov

Ormai è passato un mese da quando per colpa di mia madre ci baciammo e da allora non faccio altro che evitarlo...resto la maggior parte del tempo in camera mia...d'un tratto sentii bussare...

Valentina: Chi è?

Shintaku: Sono Shintaku...

Valentina: Non entrare mi sto cambiando!

Un'altra scusa no eh? Utilizzi sempre questa...

Shintaku: Non mi interessa io entro lo stesso!

Valentina: No! Và via!

Shintaku aprì la porta e io mi nascosi nel futon...

Shintaku: So che non ti stavi veramente cambiando...è impossibile che tutte le volte che busso io ti stai cambiando!

Valentina: Ti ho detto di andar via!

Shintaku's Pov

Le tolsi la coperta da dosso e la guardai...cosa che lei non faceva con me da tempo...

Mi abbassai e la girai verso di me ma lei voltò la testa dall'altra parte così la presi e la feci voltare con la forza facendo così incatenare i suoi occhi dorati nei miei...mi persi in quell'oro così puro...in quell'oro che tanto mi mancava...

Ma che sto dicendo?! Io devo odiarla...o almeno ci devo provare...anche se con lei mi sembra impossibile...

Valentina: Shintaku... Lasciami...ti prego...

Shintaku: Prima rispondi ad una domanda... Perché mi eviti?

Valentina: Non credo siano problemi tuoi...

Mi misi su di lei e iniziai a guardarla con lo sguardo più infuriato che riuscivo a fare...

Shintaku: Non sono problemi miei?! Stiamo scherzando?! Sbaglio o sono io quello che stai evitando?!

La vidi sussultare e cercare di distogliere lo sguardo dal mio...

Shintaku: Dimmi che succede...ti prego...se devo sparire...lo farò...

Valentina: Mi dispiace ma...non riesco a dirlo...

Valentina's Pov

Valentina: Mi dispiace ma...non riesco a dirlo...

E come potevo dirglielo? Non ci riuscirei mai...non riuscirei a dirgli che mi sono innamorata di lui e che per non farmi male lo sto evitando...no...non dovrà sapere niente...

Shintaku's Pov

Non ce la facevo più...dovevo dirglielo...adesso...

Shintaku: Perdonami...

Valentina: E per che cosa?

Shintaku: Per questo...

La baciai... Non potevo più nascondermi... Mi staccai e senza neanche pensare dissi:

Shintaku: Mi dispiace ma...ti amo...

Mi alzai e me ne andai senza guardarmi dietro...presi le mie cose e mi avviai verso il bosco...con il cuore che ad ogni passo si frantumava sempre più... Poi all'improvviso...

Spazio Autrice
Hey! Siete contenti? Chi è felice per il fatto che si amano? Chi è felice per il fatto che ho pubblicato? Spero rispondiate in tanti! Vabbé ci vediamo al prossimo capitolo! Ciao!

Inuyasha: La Storia ContinuaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora